MultiVersus: beta disponibile per tutti, ecco il picchiaduro che mescola i fandom!

Un picchiaduro in cui a lottare potrebbe esserci LeBron James contro Batman? Ebbene sì, il nuovo progetto della Warner Bros. è finalmente realtà, e la open beta è disponibile, per tutti, dalla giornata di ieri 26 luglio 2022.

Multiversus - 27722 www.computermagazine.it
Multiversus – 27722 www.computermagazine.it

Alle ore 18:00 italiane di ieri, martedì 26 luglio 2022, è scoccata l’ora X per il via della open beta di Multiversus. Il nuovo, incredibile picchiaduro di Warner Bros. è finalmente realtà, in attesa della sua uscita ufficiale che ricordiamo sarà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Il gioco si presenta come un picchiaduro con elementi platform, ma soprattutto free-to-play; questo significa che non sarà necessario sborsare neanche un euro per potersi godere qualche scazzottata tra i personaggi del gigantesco roster.

Si tratta di tutte le proprietà intellettuali della Warner Bros., quindi personaggi del calibro degli eroi DC, ma anche diversi protagonisti dei cartoni animati dello studio di animazione, film, serie TV e tantissimo altro. Tra le peculiarità del gioco, il pieno supporto al cross-play, che permetterà ai giocatori di differenti piattaforma di competere tra loro in modo del tutto automatico.

In verità, più che un’apertura della open beta, quello di ieri è stato un vero e proprio lancio dell’esperienza da parte di Warner Bros. Di fatto, ad oggi, non c’è una data di uscita ufficiale, quindi è lecito aspettarsi semplicemente che la open beta passi dall’essere tale… ad essere il gioco definitivo. Ovviamente non mancheranno aggiunte nel numero e nella varietà dei personaggi giocabili, che verranno introdotte nei prossimi mesi postumi al lancio.

Di seguito trovate l’elenco di tutti i personaggi, mappe e modalità disponibili al lancio.

Personaggi

Impostazioni privacy