Ho.mobile regala 5 euro per festeggiare il suo straordinario traguardo: ecco come averli subito

Interessante iniziativa da parte di Ho Mobile, che ha deciso di regalare cinque euro ai propri clienti. Per festeggiare il traguardo, ormai prossimo, dei tre milioni di clienti (attualmente sino 2.9 milioni sparsi da nord a sud della nostra penisola), il secondo brand virtuale di Vodafone ha appunto deciso di fare un piccolo regalo ai suoi utenti, lanciando “ho. La mia estate”.

Ho Mobile, 28/7/2022 - Computermagazine.it
Ho Mobile, 28/7/2022 – Computermagazine.it

In poche parole si tratta di un piccolo incentivo per diventare appunto cliente di ho. Mobile, sfruttando una delle varie offerti presenti. Come funziona la promozione? Se si proviene da un qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Very Mobile, o si decide di attivare un nuovo numero inerente un piano tariffario da 50 o 150 gigabyte di traffico dati, con minuti ed sms senza limiti, si spendono meno di 10 euro al mese, più i 5 euro che vengono appunto regalati per l’iniziativa La mia estate. L’unica cosa che l’utente deve fare, dopo aver sottoscrivo l’abbonamento, è quello di inserire l’hashtag #holamiaestate, e così facendo si otterranno cinque euro di ricarica in omaggio al primo rinnovo. L’iniziativa ha però una durata limitata in quanto sarà valida solamente per pochi giorni, fino al primo agosto, e per sfruttarla bisognerà acquistare una SIM sul sito di ho mobile, leggasi ho-mobile.it scegliendo poi l’offerta e la modalità di consegna preferite; in occasione del pagamento verrà chiesto se si dispone di un codice sconto o di un hashtag, e a quel punto bisognerà scrivere #holamiaestate e il gioco sarà fatto.

Ho Mobile, 28/7/2022 - Computermagazine.it
Ho Mobile, 28/7/2022 – Computermagazine.it

HO MOBILE REGALA 5 EURO: ECCO COME FARE PER OTTENERLI SUBITO

Hdblog ricorda, fra i vari piani tariffari di Ho Mobile, anche quello da 9.99 euro al mese che offre 200 gigabyte al mese di dati mobile, promozione lanciata lo scorso mese di maggio e ancora in vigore, e comprendente minuti illimitati verso le utenze fisse e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, 200 GB di traffico dati in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download ed in upload (sotto rete Vodafone) a 9,99 euro al mese. Tutti i piani permettono un’attivazione senza alcun costo se si proviene Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce o altri operatori virtuali (sempre escluso Very Mobile), altrimenti si pagheranno 9 euro come costo di attivazione, cifra che verrà scalata alla prima ricarica. Solitamente le offerte includono, come servizi senza spese aggiuntive, la navigazione in 4G fino a 30 Mbps in download, l’hotspot, gli SMS ho. Chiamato, l’avviso e il trasferimento di chiamata.

? FONTE: Hdblog.it

Impostazioni privacy