Xenoblade Chronicles 3 ‘buca’ il day one: già disponibile il download pirata!

Xenoblade Chronicles 3, il nuovo attesissimo gioco esclusiva Nintendo Switch è già disponibile. O meglio, in rete è comparso il codice per il download pirata dello stesso videogame, una triste pratica che purtroppo accomuna molti giochi, soprattutto quelli più attesi.

Xenoblade Chronicles 3, 27/7/2022 - Computermagazine.it
Xenoblade Chronicles 3, 27/7/2022 – Computermagazine.it

Come mostrato da alcuni video apparsi sui social nella giornata di ieri, fra cui il filmato di Twitter che trovate su questa pagina, Xenoblade Chronicles è comparso su Steam Deck appunto in una versione assolutamente illegale. Purtroppo sono da giorni che circolano delle copie di Xenoblade che qualcuno ha ottenuto non si sa bene come, e che nel contempo ha deciso di digitalizzare e fare girare online in un circuito ovviamente illecito, di modo che la gente potesse iniziare a giocarci tramite simulatore. Insomma, di fatto Xenoblade Chronicles è già disponibile nonostante alla sua uscita manchino ancora due giorni, visto che la data ufficialmente di messa in commercio è il 29 luglio 2022, venerdì prossimo. Il rischio maggiore, per chi intende acquistare il gioco, o magari lo abbia già prenotato, e di incappare in filmati che possano fare da spoiler, svelando in anteprima cosa ci attende nello stesso videogame, di conseguenza, se non voleste incappare in spiacevoli anticipazioni, vi consigliamo di utilizzare i filtri presenti sui vari motori di ricerca per evitare appunto di imbattervi in qualche spoiler indesiderato.

XENOBLADE CHRONICLES 3: ECCO DOVE ACQUISTARLO IN PRE-ORDER

Xenoblade Chronicles 3 è un J-RPG d’azione sviluppato da Monolith Soft, seguito di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles 2. Quando è stato annunciato il director Tetsuya Takahashi ha spiegato che “Xenoblade Chronicles 3 è un’avventura completamente nuova che unisce i mondi di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles 2, accompagnando i giocatori nel futuro”. Il videogame era stato svelato in occasione del Nintendo Direct che si era tenuto lo scorso 9 febbraio, di conseguenza soltanto pochi mesi prima dell’uscita ufficiale che inizialmente era stata prevista a settembre per poi essere stata anticipata, in maniera sorprendente, appunto al 29 luglio. Ricordiamo, per chi volesse, che può acquistare il gioco in pre-order su Amazon al prezzo di 59.99 euro. Attualmente il videogame risulta essere il più venduto in assoluto nella categoria dei giochi per Nintendo Switch: di seguito il link per l’acquisto. Vi sconsigliamo invece assolutamente il download del codice pirata.

Xenoblade Chronicles 3 – Nintendo Switch a 59,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Multiplayer.it

Impostazioni privacy