Andor, la serie spin-off di Star Wars dedicata alla ribellione si mostra in un trailer incredibile che cambia la data di uscita

Andor, il nuovo prodotto Disney+ dedicato all’universo di Star Wars, è protagonista di un nuovo trailer. Oltre alle immagini in anteprima della serie, veniamo a conoscenza di una nuova data di uscita sulla piattaforma in streaming.

Andor: data di uscita e nuovo trailer per la serie - 2822 www.computermagazine.it
Andor: data di uscita e nuovo trailer per la serie – 2822 www.computermagazine.it

Siamo ormai agli sgoccioli di quello che si preannuncia essere un evento di caratura “interstellare”. Parliamo di Andor, la nuova serie TV che nasce dallo spin-off di Star Wars Rogue One. Il prodotto si mostra in un nuovo, incredibile trailer che mostra alcuni scorci di ciò che vedremo sulla piattaforma streaming di Disney. Ma c’è di più: nel trailer viene mostrata una nuova data di uscita della serie, non più prevista per il prossimo 31 agosto, ma posticipata al 21 settembre 2022.

Una data da segnare in rosso sul vostro calendario, poiché non solo verrà rilasciato il primo episodio pilota, ma altri due, per un totale di tre puntate. Quindi non due come inizialmente previsto: una magra consolazione di fronte al ritardo di tre settimane sulla tabella di marcia. Come detto, il trailer condiviso nelle ultime sul canale YouTube di Star Wars, mostra alcuni frammenti di ciò che vedremo a partire dal mese di settembre su Disney+. Un’ottimo modo per ingannare l’attesa di quella che si appresta ad essere una serie dai risvolti interessantissimi.

La trama e i personaggi protagonisti

Andor racconta le gesta di Cassian Andor, in un prequel di Rogue One, film uscito nelle sale cinematografiche che ha dato il là alla serie di pellicole spin-off della saga di Star Wars. Tornerà inoltre Saw Gerrera, interpretato da Forest Whitaker, mentre Diego Luna sarà ancora una volta Cassian – al quale questa volta verrà affidato il ruolo di protagonista assoluto. In molti si aspettano un prodotto di qualità sopraffina, un nuovo punto di partenza e di riferimento per le serie TV a tema Star Wars, presenti sulla piattaforma Disney+. Vi lasciamo al trailer:

? FONTE: Star Wars

Impostazioni privacy