DAZN, ecco i nuovi abbonamenti per la Serie A 2022/23: prezzi e nuove funzioni

Sono ufficialmente disponibili da qualche ora a questa parte i nuovi abbonamenti a DAZN per assistere alla Serie A 2022/23 e non solo. Dalla giornata di ieri, 2 agosto 2022, la piattaforma di video streaming londinese ha reso pubblici i vari prezzi dei pacchetti previsti per poter guardare tutte le 380 partite del campionato di calcio italiano, ma anche numerosi altri eventi sportivi.

Dazn, 3/8/2022 - Computermagazine.it
Dazn, 3/8/2022 – Computermagazine.it

Nel dettaglio sono previsti due diversi tipi di abbonamento, leggasi il Piano Standard e il Piano Plus, ampiamente anticipati nelle scorse settimane. Partiamo dal piano standard che di fatto equipara quello dello scorso anno, e che avrà un costo da 29.99 euro al mese (i 19.99 euro fino ad ora previsti erano semplicemente una promo). Con questo tipo di abbonamento si potranno registrare fino a due dispositivi in contemporanea ma gli stessi dovranno essere connessi alla stessa rete Wi-Fi, di conseguenza, non si potrà “smezzare” l’abbonamento. Due, come anticipato, i dispositivi che si potranno connettere, quindi una smart tv + uno smartphone, oppure un notebook e un pc e via discorrendo, e sugli stessi si potrà guardare DAZN in contemporanea ma nella stessa abitazione. L’agevolazione dello “smezzamento” è invece prevista con il piano DAZN Plus, che prevede invece un prezzo da 39.99 euro al mese, e che permette la registrazione fino a sei dispositivi per poter vedere la stessa piattaforma streaming in due luoghi diversi in contemporanea.

Dazn, 3/8/2022 - Computermagazine.it
Dazn, 3/8/2022 – Computermagazine.it

DAZN, UFFICIALI I DUE NUOVI PIANI DI ABBONAMENTI: ECCO INFO E PREZZI

L’azienda ha specificato inoltre che il rinnovo automatico si può disattivare, ed effettuare anche il recesso in qualsiasi momento. Inoltre, sempre DAZN ha fatto sapere che, rivolgendosi ai vecchi abbonati: “se lo scorso anno hai attivato la promo a 19,99 €, manterrai le condizioni dell’abbonamento sottoscritto fino al pagamento di settembre, che corrisponde alla data di fine promozione. Successivamente l’abbonamento passerà in automatico al piano DAZN STANDARD e potrai scegliere di cambiare il piano di abbonamento con DAZN PLUS quando vuoi”. Per quanto riguarda la questione dello “smezzare” l’abbonamento, che ha catalizzato l’attenzione degli abbonati in questi ultimi giorni, la funzione sarà disponibile per tutti fino al prossimo 1 novembre, dopo di che verranno attivate le nuove condizioni.

? FONTE: Everyeye.it

Impostazioni privacy