Kena TIM VISION Summer, l’offerta pazzesca con DAZN senza spendere 1 euro in più

Kena si unisce a TIM VISION partorendo un’offerta decisamente ghiotta per tutti coloro che intendono vedere DAZN e di conseguenza gustarsi le partite di calcio del campionato di Serie A 2022-2023.

Kena e DAZN, 3/8/2022 - Computermagazine.it
Kena e DAZN, 3/8/2022 – Computermagazine.it

Nel dettaglio la promo si chiama Kena TIMVISION Summer, ed era stata prevista fino al 5 luglio, poi prorogata per tutto il mese di agosto, fino al giorno 31. Il pacchetto prevede al suo interno tutti gli eventi sportivi di Eurosport Player, che saranno gratis per 12 mesi dopo di che si disattiveranno in maniera automatica, nonché tutto il catalogo della piattaforma Discovery+ senza alcuni costi aggiuntivi. Inoltre, il dettaglio più succoso, vi sarà la possibilità di vedere DAZN (che si ‘appoggia’ a TIM VISION per il mobile), e quindi la Serie A TIM, la UEFA Europa League e “i migliori match della UEFA Conference League“, ma anche la Serie BKT, LaLiga Santander, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup e la MLS, oltre alla UEFA Women’s Champions League e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV. Inclusi anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro, oltre che lo sport da combattimento con boxe e UFC.

Kena e DAZN, 3/8/2022 - Computermagazine.it
Kena e DAZN, 3/8/2022 – Computermagazine.it

KENA TIM VISION SUMMER, L’OFFERTA CON DAZN E NON SOLO: INFO E COSTI

Ma non finisce qui perchè troveremo anche Infinity+ di Mediaset, con il suo catalogo di film e serie TV e ben 104 partite a stagione in streaming della UEFA Champions League. Oltre ai servizi streaming di cui sopra, nel prezzo è inclusa anche una SIM Kena con un 1 gigabyte di traffico dati in 4G per ogni mese, e con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload su territorio nazionale (fino in 3G nei Paesi dell’Unione Europea). Una volta che i giga inclusi andranno esauriti, la navigazione internet verrà bloccata. Infine veniamo all’aspetto senza dubbio più interessante, leggasi i prezzi. Fino al 31 agosto il costo sarà pari a zero, poi diverrà 19.99 euro per i successivi 12 mesi (esattamente fino al 31 agosto del 2023) e quindi aumenterà a 29.99 euro mensili per sempre. Non è previsto infine alcun contributo di attivazione,

? FONTE: Mondomobileweb.it

Impostazioni privacy