EA al lavoro su due nuovi videogiochi Marvel? Rumors su Black Panther e Iron Man

Nelle ultime ore sono giunte importanti indiscrezioni inerenti la software house americana EA e l’universo Marvel: da quanto emerso sarebbero in lavorazione dei nuovi videogiochi su Black Panther e Iron Man, due fra i supereroi più amati di sempre.

EA e i videogiochi Marvel, 5/8/2022 - Computermagazine.it
EA e i videogiochi Marvel, 5/8/2022 – Computermagazine.it

A diffondere le indiscrezioni via Twitter è stato Tom Henderson, un noto giornalista nonché stimato leaker del settore dei videogiochi, secondo cui, come si legge su Hwupgrade, EA Games sarebbe appunto al lavoro su un videogioco singole player basato con protagonista Iron Man. Al momento i dettagli sono pochissimi, praticamente zero, e si sa solamente che il titolo in sviluppo sarebbe un’esperienza single player, anche se non è ben chiaro in quale periodo sarà ambientato, la trama, eventuali nemici, ne tanto meno console per cui sarebbe in sviluppo e la data d’uscita. La cosa certa è che la software house ha recentemente spiegato quanto sia importante il ruolo dei giochi in singolo nel proprio catalogo, di conseguenza la bomba sganciata da Tom Henderson appare verosimile.

EA e i videogiochi Marvel, 5/8/2022 - Computermagazine.it
EA e i videogiochi Marvel, 5/8/2022 – Computermagazine.it

EA AL LAVORO SU DUE VIDEOGIOCHI MARVEL? ECCO COSA SAPPIAMO

La notizia riguardante Iron Man giunge a pochi giorni da quella inerente Black Panther, e rilasciata da un altro giornalista autorevole, Jeff Grub, in occasione dell’ultima puntata di Game Mess Mornings di Giant Bomb. Era emerso che il supereroe dello stato del Wakanda, interpretato nel film dal compianto Chadwick Boseman, diverrà a breve il protagonista di un videogioco EA, anche in questo caso in single player. Inoltre, Jeff Grub aveva spiegato che un altro gioco sarebbe in lavorazione, rumors che si sposa appunto con le notizie inerenti Iron Man. A questo punto non ci resta che attendere le prossime notizie ufficiali che possano confermare le due “bombette” sganciate dagli addetti ai lavori, o peggio, smentire tali rumors. Nel frattempo vi ricordiamo che l’ultimo gioco a tema Marvel sul mercato, è lo splendido Spider-Man Miles Morales, che potrete acquistare in versione PS5 a soli 39.99 euro.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – PlayStation 5 a 39.99 euro, -31%
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Hwupgrade.it

Impostazioni privacy