Vacanze last minute? Ecco i 7 migliori siti per prenotare e soprattutto risparmiare

Vacanze last minute? Allora siete nel posto giusto. Su questa pagina vi sveleremo quali sono i siti più interessanti se siete dei ritardatari, spazi web perfetti per prenotare le vacanze all’ultimo minuto.

Vacanze last minute, 2/8/2022 - Computermagazine.it
Vacanze last minute, 2/8/2022 – Computermagazine.it

Esistono varie soluzioni molto comode che oltre a trovare ancora posti disponibili, vi permetteranno di risparmiare un po’ di euro. Uno dei più diffusi è senza dubbio Lastsecond.it, un portale tutto italiano, fondato da Cesare Geli, che permette di poter prenotare all’ultimo minuto risparmiando, ma soprattutto, di avere un contatto diretto con il personale dello stesso spazio web, un interlocutore in carne e ossa con cui confrontarsi per programmare al meglio la propria vacanza. Wired consiglia anche Piratinviaggio, un portale che ha dieci diverse versioni a seconda dei Paesi in cui opera. La sua sede principale è a Berlino, e si basa molto sui social e le community, con molteplici offerte. FlyKube è invece una soluzione decisamente particolare, in quanto, dopo aver scelto i compagni di viaggio, le date dello stesso e l’aeroporto di partenza, si scopre la destinazione solo due giorni prima di salire a bordo dell’aereo. Si tratta di un sito consigliato solamente a persone dalla mente “aperta” ed estremamente flessibili, a cui piace vivere il brivido dell’imprevisto.

Vacanze last minute, 2/8/2022 - Computermagazine.it
Vacanze last minute, 2/8/2022 – Computermagazine.it

VACANZE LAST MINUTE? I 7 SITI MIGLIORI PER TROVARE PROPOSTE ALL’ULTIMO MINUTO

Sul sito è possibile spuntare delle opzioni, escludendo destinazioni o partenze in orari particolari, ed esistono anche dei pacchetti ad hoc. E-dreams è un portale che dispone di una sezione apposita per le offerte last minute, e dove si possono trovare varie occasioni, e attenzione anche ad Alpitour, azienda che non ha bisogno di presentazione alcuna. Vengono proposte vacanze col pacchetto completo ma anche lastminute, con partenze nel giro di pochi giorni, risparmiando parecchio. Voyage Privè prevede delle sistemazioni abbastanza confortevoli e di media-alta gamma. Per accedere al sito bisogna iscriversi e le proposte sono davvero tante, in ogni angolo del globo. Su alcune offerte si può cancellare la prenotazione fino a 48 ore prima del viaggio, ed è dotato di una grafica molto curata e con un programma dettagliato del viaggio. Chiudiamo con Poracci in viaggio, un portale che strizza l’occhio in particolare a chi ha un budget ridotto: davvero interessante.

? FONTE: Wired.it

Impostazioni privacy