Gamescom 2022, 50 giochi verranno presentati il 24 agosto 2022: ecco dove seguire l’evento

Una lista di ben 50 produzioni sarà protagonista dell’evento del 24 agosto 2022. Ad annunciare il Future Game Show i colleghi di GamesRadar, evento che arricchirà la quattro giorni di Colonia con l’intramontabile e instancabile Geoff Keighley tra i protagonisti del pre-show.

Gamescom 2022: 50 giochi al Future Games Show - 9822 www.computermagazine.it
Gamescom 2022: 50 giochi al Future Games Show – 9822 www.computermagazine.itgame

Dal 24 al 28 agosto ne vedremo delle belle. Cinque giorni di Gamescom a Colonia, nell’appuntamento annuale nonché palcoscenico più importante per quanto riguarda l’Europa in ambito di eventi videoludici. Oggi siamo qui per confermarvi non solo i giorni nei quali si svolgerà l’attesissima cinque giorni tedesca, ma anche per commentare quanto diramato dai colleghi di GamesRadar.

Dove seguire il Future Games Show di Colonia

Gamescom 2022 - 9822 www.computermagazine.it
Gamescom 2022 – 9822 www.computermagazine.it

Ebbene, i giochi che verranno presentati durante l’evento, in partenza il 24 agosto alle ore 20:00 italiane, saranno ben 50. Una serie lunghissima di produzioni che sarà possibile scoprire, sviscerare, commentare e gustare direttamente sul canale YouTube ufficiale della Gamescom, raggiungibile a questo indirizzo. O, in alternativa, sul canale Twitch dedicato.

Come detto, l’evento di apertura, atteso per il 24 agosto alle ore 20:00 italiane, vedrà ben 50 produzioni protagoniste. Gli studi di sviluppo coinvolti saranno team del calibro di 505 Games, Prime Matter, Team 17 e Ravenscourt. Non mancherà The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, prodotto dai ragazzi di Supermassive Games. Ovviamente ci aspettiamo world premiere, teaser trailer, anteprime, aggiornamenti, approfondimenti, interviste agli sviluppatori e chi più ne ha, più ne metta!

Insomma un piatto ricco e corposo che potremo gustarci a partire dal 24 agosto fino al 28 del mese, in una settimana davvero bollente in termini di novità, anteprime, approfondimenti, conferme e smentite dal mondo videoludico. Le danze verranno aperte da Jeoff Keighley nel suo evento Opening Night, che si terrà il giorno prima – quindi il 23 agosto. Un evento nel quale ci aspettiamo ulteriori anteprime, teaser trailer, approfondimenti e quant’altro. L’importanza della Gamescom, per certi versi, è paragonabile ad un E3 in salsa europea, in quello che potremmo definire l’evento più importante dell’estate in ambito videoludico dopo la fiera losangelina ed il Tokyo Game Show giapponese.

? FONTE: GamesRadar

Impostazioni privacy