Call of Duty: Modern Warfare 2, pronti a giocare alla beta sul Marina Bay Gran Prix? – VIDEO

Ora è ufficiale: sono finalmente state condivise le date della beta di Call of Duty Modern Warfare 2. Il nuovo FPS di Activision e Infinity Ward che uscirà nei prossimi mesi e che già ora sarà possibile provare in super anteprima.

COD Modern Warfare 2, presentata la nuova mappa e la beta - 9822 www.comptuermagazine.it
COD Modern Warfare 2, presentata la nuova mappa e la beta – 9822 www.comptuermagazine.it

È ormai un fiume in piena: la serie di informazioni che vedono protagonista Call of Duty Modern Warfare 2 ci sta piano piano sommergendo, e noi oggi siamo qui per fare un po’ di chiarezza e mettere in ordine le idee. Anzitutto, il first-person shooter, prodotto da Activision ed Infinity Ward, uscirà su ogni piattaforma il 28 ottobre 2022. Ma già durante il corso del mese di settembre potremo mettere le mani in anteprima all’ultima fatica dello studio, ora sotto la effige di Microsoft.

La stessa Activision avrebbe non solo confermato le date della beta, ma anche condiviso un teaser trailer di quella che sarà la mappa Marina Bay Grand Prix, presente nel gioco in uscita. Non solo, il 15 settembre 2022 verrà presentato in maniera più approfondita – e definitiva – il gioco, con un evento dedicato, denominato Call of Duty Next.

Le fasi della beta, suddivise in quattro diverse tranche, si terranno tutte in alcuni fine settimana del mese di settembre, con le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 in quella che potremmo definire una “esclusiva” per la console Sony. Ecco nello specifico le date e le piattaforme su cui sarà possibile provare in anteprima l’FPS:

  • 16-17 settembre (Early Access – solo PlayStation)
  • 18-20 settembre (Open Beta – solo PlayStation)
  • 22-23 settembre (Early Access – Xbox, PC, PlayStation)
  • 24-26 settembre (Open Beta – Tutte le piattaforme)

Come detto, Activision e Infinity Ward hanno, oltre alla conferma delle date per le beta, condiviso un teaser trailer con protagonista la nuova mappa Marina Bay Grand Prix, che introdurrà per la prima volta i combattimenti dell’FPS in una vero e proprio circuito di Formula Uno.

https://www.youtube.com/watch?v=FRNoagRBjaE

? FONTE: Call of Duty

Impostazioni privacy