OnePlus Nord Watch: ora sappiamo tutto, rivelato il design ufficiale!

Siamo finalmente pronti a scoprire il design di uno degli smartphone più attesi del 2022. Parliamo del OnePlus Nord Watch, il primo smartwatch prodotto dalla sotto-categoria di smartphone OnePlus pronto a conquistare il mercato.

OnePlus Nord Watch, rivelato il design - 29722 www.computermagazine.it
OnePlus Nord Watch, rivelato il design – 29722 www.computermagazine.it

Mesi e mesi di rumor, fughe di notizie, leak, informazioni degli insider e tanto altro hanno accompagnato la genesi di OnePlus Nord Watch. Il primo smartwatch OnePlus Nord che, così come i suoi fratelli maggiori smartphone, punta a conquistare le fasce medie del mercato proponendosi come un prodotto eccellente venduto ad un prezzo piuttosto contenuto. Oggi, dopo le tante indiscrezioni giunte a noi tra la primavera e l’estate 2022, possiamo finalmente confermare il design del display che caratterizzerà il primo orologio smart di OnePlus Nord.

A rivelarlo è stata direttamente OnePlus tramite la sua app N Health. Si tratta del centro nevralgico in cui sarà possibile personalizzare in ogni aspetto il dispositivo wearable, nonché cambiare le watch faces che renderanno l’oggetto personalizzato secondo le nostre esigenze. Ed è proprio sugli sfondi che oggi ci vogliamo concentrare, poiché da questi ultimi è possibile rendersi conto delle forme che caratterizzeranno il OnePlus Nord Watch.

OnePlus Nord Watch: design squadrato alla Apple Watch

OnePlus Nord sarà uno smartwatch quadrato in pieno stile Apple Watch. Insomma un’ennesima versione “economica” dello smartwatch Apple che fin dalla sua nascita ha mantenuto l’iconico design quadrato. Ma c’è di più: spulciando l’app N Health è possibile visionare un’immagine rappresentativa non solo del quadrante, ma anche della scocca e del cinturino.

OnePlus Nord Watch, rivelato il design - 29722 www.computermagazine.it
OnePlus Nord Watch, rivelato il design – 29722 www.computermagazine.it

Immagine quindi che rivela in toto il design dello smartwatch, che sul lato destro presenterà un pulsante fisico, mentre sul retro faranno capolino i sensori per il livello di ossigenazione del sangue ed il monitoraggio della frequenza cardiaca. Non mancherà inoltre la misurazione notturna relativa alla qualità e alla quantità del sonno di chi lo indossa. Non resta quindi che attendere la messa in commercio del dispositivo, che porta con se un fardello non indifferente, visto il fiasco del suo predecessore, il primo OnePlus Watch, rivelatosi un fallimento su tutta la linea.

? FONTE: Twitter

Impostazioni privacy