Doogee Serie S89: ecco lo smartphone mostruoso con 12.000 mAh di batteria, arriverà il 22 agosto

Ecco il nuovo modello di Doogee, il nuovissimo Serie S89 che, a differenza del suo predecessore, alza ancor più l’asticella dei mAh, portandoli ad addirittura 12.000. 

Doogee S89: ecco il rugged con batteria infinita - 11822 www.computermagazine.it
Doogee S89: ecco il rugged con batteria infinita – 11822 www.computermagazine.it

Esiste una categoria di smartphone cosiddetta “rugged”; telefoni non tra i più belli, alla moda, ma soprattutto comodi da utilizzare, ma resistenti. Resistenti a… praticamente tutto. Il corpo corazzato, i materiali ultra-resistenti nonché una conformazione che li rende praticamente indistruttibili, li rendono gli smartphone adatti ad una vita in cantiere o per gli sport estremi. Tra le aziende più attive sotto il profilo dei rugged phone c’è sicuramente Doogee, compagnia cinese che produce, da ormai diversi anni, la sua versione di smartphone corazzato.

Siamo così giunti alla nuova versione di serie S, in uscita nei prossimi giorni e che risponde al nome di S89. Il telefono, ovviamente rugged, sarà disponibile con una batteria che definire mostruosa sarebbe riduttivo: 12.000 mAh. Sì, avete letto bene, ben dodicimila. L’equivalente di una powerbank piuttosto massiccia. Già con il Serie S88, il suo precedessore, ci si era spinti a 10.000 mAh, tra lo stupore di pubblico e critica. Questa volta Doogee ha voluto sfondare ulteriormente il record.

Dimensioni, peso e caratteristiche del re dei rugged

Doogee S89: ecco il rugged con batteria infinita - 11822 www.computermagazine.it
Doogee S89: ecco il rugged con batteria infinita – 11822 www.computermagazine.it

Questo si traduce in un peso piuttosto elevato, circa 400 grammi ed uno spessore di “soli” 19,4 mm. Il caricabatterie, ovviamente rapido – per evitare tempi biblici di attesa durante la ricarica – è da 33 W, mentre nella variante Pro ci si spingerà fino a 65 W, caricando l’enorme batteria in meno di 2 ore. Non mancano alcuni dettagli “tamarri” sulla scocca, tra cui una dotazione di luci RGB personalizzabili, che caratterizzeranno l’aspetto – già unico – dello smartphone corazzato di Doogee.

Come detto in apertura, la data di lancio della serie S89 è imminente, nello specifico il 22 agosto 2022 – direttamente su AliExpress e Doogeemall. Gli sconti del lancio saranno disponibili dal 22 al 26 agosto, e vi permetteranno di portarvi a casa i modelli ad un prezzo vantaggioso. Il listino parte dai 459,98 USD per la versione S89 Pro, mentre 399,98 USD saranno necessari per S89. Gli sconti del lancio porteranno i prezzi, rispettivamente, a 229,99 USD e 199,99 USD.

FONTE: Doogee

Impostazioni privacy