Dazn gratis per 6 mesi con Samsung e Google: promo pazzesca, ecco come fare

Volete vedere Dazn gratis per sei mesi? Allora dovete leggere con attenzione questa notizia. La piattaforma di video streaming londinese, che anche quest’anno trasmetterà in Italia la Serie A, ha stretto un accordo molto interessante con Google e Samsung che prevede la possibilità di poter ricevere in maniera totalmente gratuita un voucher della durata di 6 mesi per Dazn.

Promo Dazn Samsung e Google, 11/8/2022 - Computermagazine.it
Promo Dazn Samsung e Google, 11/8/2022 – Computermagazine.it

Nel dettaglio lo stesso servizio di streaming parla di una “collaborazione all’insegna dell’innovazione per rendere la fruizione dei contenuti ancora più accessibile e l’interazione con i dispositivi connessi semplice e innovativa”. Come fare per ottenere questo interessante pacchetto gratuito? Bisognerà acquistare uno fra il Galaxy Z Fold 4 e il Galaxy Z Flip 4 e in automatico potrete ottenere sei mesi di abbonamento a Dazn. L’offerta è valida dalla giornata di ieri, giorno della presentazione ufficiale dei due nuovi pieghevoli di casa Samsung, e la promo è valevole sia se si acquista direttamente dal sito del produttore, Samsung.com, ma anche su altri rivenditori online e fisici come ad esempio Amazon. Inoltre, si otterranno sei mesi di Dazn gratis non soltanto comprando Galaxy Z Fold 4, Galaxy Z Flip 4, ma anche acquistando il Samsung Galaxy Tab S8 in tutte le sue versioni.

Promo Dazn Samsung e Google, 11/8/2022 - Computermagazine.it
Promo Dazn Samsung e Google, 11/8/2022 – Computermagazine.it

PROMO DAZN CON SAMSUNG E GOOGLE: ECCO I PRODOTTI RIENTRATI NELLA PROMOZIONE

Samsung Galaxy Z Fold4 da 256Gb a 1.879 euro
Clicca qui per acquistarlo

Samsung Galaxy Z Flip4 128Gb a 1.149 euro
Clicca qui per acquistarlo

Samsung Galaxy Tab S8 a 629 euro, -21%
Clicca qui per acquistarlo

Samsung Galaxy Tab S8 Ultra a 1.099 euro, -15%
Clicca qui per acquistarlo

Samsung Galaxy Tab S8+ a 849 euro, -19%
Clicca qui per acquistarlo

Per quanto riguarda invece la promozione Dazn con Google, anche in questo caso vi basterà acquistare uno dei prodotti selezionati per ottenere un voucher gratuito da sei mesi. I prodotti acquistabili sono Nest Hub 2a gen, Chromecast, Chromecast con Google TV 4K, Google WiFi, Nest WiFi, ma solamente presso i negozi fisici e gli store online di Unieuro.

? FONTE: Hdblog.it

Impostazioni privacy