I giochi presentati al THQ Nordic’s Digital Showcase 2022 sono spettacolari, ecco i migliori in uscita

In occasione del THQ Nordic’s Digital Showcase 2022, sono stati svelati un sacco di videogiochi che ci regaleranno svariate ore di divertimento nei prossimi mesi.

Alone in the Dark THQ 2022, 14/8/2022 - Computermagazine.it
Alone in the Dark THQ 2022, 14/8/2022 – Computermagazine.it

Se per caso ve li foste persi o non aveste assistito all’evento, siamo pronti a raccontarvi quanto accaduto, a cominciare dal nuovo trailer di Alone di the Dark, nuovo gioco della serie, di fatto un remake della trilogia anni ’90 che ha già fatto saltare sulla sedia i gamer di tutto il mondo. Altro trailer mostrato è stato quello di Tempest Rising, gioco strategico in tempo reale ambientato in una versione alternativa della nostra epoca. Attenzione anche a Space for Sale, gioco d’esplorazione e sopravvivenza in cui vestiremo i panni di un astronauta con l’obiettivo di costruire una casa su un nuovo pianeta. E’ stato poi il turno di Wreckreation, gioco di guida in stile sandbox, che oltre a catapultare il gamer nel mondo della velocità permetterà allo stesso di creare contenuti da condividere con altri giocatori online. Nel corso del THQ Nordic’s Digital Showcase 2022 sono stati mostrati trailer di altri giochi attesi a breve su PC, PS5 e Xbox Series X|S, come ad esempio Gothic Remake, noto gioco di ruolo, ma anche Jagged Alliance 3, in arrivo esclusivamente su PC. Altro ritorno dal passato è stato Outcast 2 A New Beginning, ambientato 20 anni dopo il precedente videogame.

Tempest Rising THQ 2022, 14/8/2022 - Computermagazine.it
Tempest Rising THQ 2022, 14/8/2022 – Computermagazine.it

THQ NORDIC’S DIGITAL SHOWCASE 2022: ANNUNCIATO NUOVO GIOCO SU SOUTH PARK

Non è mancato un nuovo trailer di Spongebob SquarePants The Cosmic Shake, in arrivo su pc e console, e ambientato ovviamente nel mitico mondo della spugna più famosa che ci sia, e spazio anche a AEW Fight Forever, gioco d wrestling molto arcade. Abbiamo visto poi Knights of Honor II Sovereign, gioco di strategia ambientato nel Medioevo in Europa e Africa (solo per pc), nonché a Destroy All Humans! 2 Reprobed, ambientato negli anni ’60 e in uscita a breve. Mostrato anche Stuntfest World Tour gioco di guida per veri stunt, ma anche Way of the Hunter, gioco di caccia che uscirà il prossimo 16 agosto, e che regalerà svariate ore di gioco agli amanti della caccia. Infine spazio a The Valiant, altro strategico incentrato sulla storia di Teodorico di Achenburgo, ex cavaliere crociato, e all’annuncio di un nuovo gioco a tema South Park.

Alone in the Dark (Collector’s Edition)
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 49.87 euro

? FONTE: Multiplayer.it

Impostazioni privacy