Logi Dock ovvero il sistema perfetto per raccogliere in un solo docking, audio ed alimentazione con design

Elegante, performante, universale. Tre aggettivi che racchiudono la forza di Logi Dock il sistema per raccogliere audio, alimentazione, microfono per le call, un sistema di speaker, tutto in una scrivania di design.

Logi Dock 20220729 cmag
Logi Dock – Computermagazine.it

Logi Dock è un gadget elegante che si prenderà cura delle esigenze di desktop per un lavoro da remoto, perfetto per lo smart working. Molti marchi globali hanno annunciato che accordi di lavoro ibrido permanente saranno messi a disposizione delle loro assunzioni.

E secondo un rapporto della società di consulenza Gallup, quasi il 60% dei dipendenti intervistati ha indicato una preferenza per le opzioni di lavoro a distanza. Man mano che la tendenza del lavoro ibrido prende piede, le aziende stanno cercando di armare la propria forza lavoro con strumenti appropriati per aumentare l’efficienza e le prestazioni.

Una soluzione scalabile e che consente di risparmiare tempo

Logi Dock 2 20220729 cmag
Logi Dock – Computermagazine.it

Tuttavia, il lavoro a distanza presenta una serie di punti deboli, comprese le scrivanie ingombra con troppi cavi e dongle; riunioni online perse a causa di incidenti di sincronizzazione del calendario e videochiamate irregolari fin troppo familiari con audio scadente.

E’ qui che entra in campo Logi Dock. Un dispositivo performante. E’ progettato per mitigare questi punti deboli e soddisfare le esigenze emergenti della nuova forza lavoro. Con le sue funzioni intuitive e i controlli delle riunioni one-touch, questa docking station all-in-one con vivavoce di livello aziendale, mira a elevare il tuo spazio di lavoro personale e consentirti di presentare il lato migliore di te stesso ad ogni chiamata.

Logi Dock è un sistema universale, combina l’eleganza del design alle performance di una station con cinque pulsanti, chiaramente etichettati, che consentono al lavoratore remoto di partecipare facilmente alle riunioni con un solo tocco, controllando il volume e passando dall’audio alle impostazioni video, rendendo le interazioni più incisive senza armeggiare con i controlli dello schermo o, peggio ancora, pensare di essere disattivato quando non lo sei.

Logi Tune e un’app gratuita che aiuta a realizzare il pieno potenziale dei dispositivi Logitech, partecipando istantaneamente a qualsiasi riunione semplicemente premendo un pulsante. Si sincronizza con strumenti di calendario come Office 365 e Google Calendar e apparirà una luce discreta per segnalare il tuo prossimo appuntamento. Logi Tune non è solo un pianificatore, ma ottimizza anche la tua webcam Logitech e le cuffie Logitech Zone True. Modifica il campo visivo per una una composizione confortevole, compensando la scarsa illuminazione con le regolazioni dei toni, rendendo il tutto: naturale.

Con Logi Dock gli aggiornamenti del firmware possono essere eseguiti in remoto, una soluzione scalabile e che consente di risparmiare tempo. E il costo? 450 euro, e i problemi da remoto spariscono.

FONTE

Impostazioni privacy