Fire Stick ed iPhone: Il trucco è pazzesco, la nostra guida su come rifarlo a casa tua

Il Fire Stick di Amazon non è solo uno strumento incredibile per permetterci di guardare ogni contenuto con facilità sulla nostra televisione, ma anche un metodo abbastanza semplice grazie al quale avremo la possibilità di poter visualizzare tutto ciò che vorremo direttamente dal nostro cellulare. Detto così potrebbe sembrare essere chissà quale azione difficile, ma in realtà è più facile di quanto si possa pensare. Che cosa dobbiamo sapere al riguardo?

Fire stick ed iPhone: Il trucco è pazzesco, la nostra guida su come rifarlo a casa tua
Basterà poco per attuare questa strategia notevole che abbiamo in mente – Computermagazine.it

Ogni smartphone ha le sue funzionalità precise dettate principalmente dal sistema operativo installato, il che vale a dire che questo genere di dispositivi possa essere in grado di distinguersi radicalmente l’uno dall’altro soltanto dall’OS che si utilizza. Ciò, dunque, vale a dire che possa risultare essere parecchio interessante dal punto di vista delle funzionalità, come è giusto che sia d’altronde.

Ma avete mai immaginato di combinare le opzioni in questione direttamente con il Fire Stick di Amazon? Giustamente vi starete chiedendo come caspita dovrebbe succedere, e lo comprendiamo, ma volendo potremmo illustrarvi una guida molto basilare da seguire e che potrebbe rivelarsi essere di supporto qualora foste interessati a questo genere di iniziative: vediamo di che si tratta.

Il trucco speciale per far apparire il nostro cellulare nel display della televisione

Fire stick ed iPhone: Il trucco è pazzesco, la nostra guida su come rifarlo a casa tua
Il Fire Stick di Amazon, in molte occasioni, si è rivelato essere davvero importante – Computermagazine.it

Prima di cominciare vi riferiamo che questo trucchetto possa essere sfruttato soltanto da coloro che fanno uso degli iPhone, di conseguenza non otterremo lo stesso risultato in caso cercassimo di replicarlo, in un modo o nell’altro, in un cellulare che non sia Apple, chiaramente. Dunque, andiamo ai fatti adesso.

Dovremo recarci nell’App Store della nostra televisione con il Fire Stick ed installare una applicazione che prende il nome di “Air Screen“, aprendola successivamente. Il software ci mostrerà un codice QR da inquadrare, e ovviamente dovremo pensare di farlo con il nostro iPhone.

Una volta fatto apparirà una scritta giallastra sul display che dovremo schiacciare, la quale ci porterà ad una finestra sul telefono per chiederci se mostrare l’intero schermo del cellulare oppure solo delle applicazioni specifiche. Dopo ciò, ricordate anche di avviare la duplicazione display dal pannello di controllo in maniera tale che possa funzionare correttamente. In sintesi: tenendo conto di quello che avremo fatto, riusciremo senz’altro a raggiungere uno scopo ben preciso grazie a questa opzione notevole.

Impostazioni privacy