Contro la noia PlayStation Store offre 3 titoli per PS4 e PS5 a soli €4,99 approfittane subito

Sony ha aggiornato in grande il suo PlayStation Store: ora può darci delle scelte più interessanti di prima, ma questo non significa che a volte non voglia proporci delle soluzioni davvero uniche nel suo genere. Infatti, ora abbiamo intenzione di parlare di una nuova proposta della società per il suo negozio virtuale dei giochi.

Risparmio energetico: che siate in vacanza oppure no, questi 7 consigli vi faranno svoltare
Ci dovremo adeguare alle nuove possibilità fornite da Sony – Computermagazine.it

Siete al corrente del fatto che siano ancora presenti gli sconti estivi del PlayStation Store, giusto? Però, forse non conoscete quelli che sono i titoli migliori da selezionare per questo fantastico periodo.

Ed è per questo che crediamo che non sarebbe una cattiva iniziativa se vi consigliassimo dei giochi particolari e dal costo di appena cinque euro. Ma di quali parliamo, e soprattutto di cosa parlano di speciale?

Spiegazione dei titoli in vendita

Risparmio energetico: che siate in vacanza oppure no, questi 7 consigli vi faranno svoltare
Il PlayStation Store è nuovamente pieno di giochi molto interessanti – Computermagazine.it

Il primo, ossia Dark Souls II Scholar of the First Sin, ci offre un viaggio indimenticabile nel mondo oscuro di Drangleic, dove ogni luogo e incontro possono mettere a dura prova la nostra determinazione e i nostri limiti. Rispetto all’edizione originale Scholar of the First Sin gira a 60 FPS, si rivela essere un framerate adeguato ai tempi odierni e che introduce tante nuove sfide ed esperienze. Il posizionamento dei nemici è stato del tutto rivisto, a tal punto che potrebbero essere in grado di mettere in difficoltà pure i giocatori più esperti. Il pacchetto prevede anche l’inclusione di tutti i DLC dedicati agli Antichi Re, i quali aggiungono l’endgame e approfondiscono la lore, e un potenziamento del multiplayer, con il numero massimo dei partecipanti passato da 4 a 6.

Il secondo, poi, è XCOM 2. La vicenda ha inizio su una Terra invasa da una razza di un altro mondo, in cui il nostro compito è guidare le operazioni per la riconquista del pianeta natale. Le truppe XCOM disperse non vogliono arrendersi, e con l’obiettivo di far risorgere la Resistenza hanno preso il controllo dell’Avenger, ovvero una nave aliena convertita in base mobile. Da qui in poi avremo la possibilità di decidere dove portare la squadra d’assalto, come ottenere il supporto del popolo e di far uso di tecnologie sviluppate per distruggere il nemico.

Il terzo ed ultimo gioco è Unravel Two, e se cerchiamo qualcosa di più “calmo” allora questo gioco fa proprio per noi. Il gameplay è basato sulla fisica e sulla risoluzione di enigmi ambientali, costruito attorno alla caratteristica distintiva di Yarny, che con il suo filo di lana può dondolarsi tra i rami, trascinare oggetti, costituire ponti e persino farsi dare un passaggio da un aquilone in volo per raggiungere posti fuori portata. Il titolo offre anche una esperienza multiplayer, i cui giocatori devono collaborare e sostenersi reciprocamente durante la risoluzione dei puzzle.

? Fonte: www.everyeye.it

Impostazioni privacy