Elden Ring, lanciata la nuova patch 1.06 che risolve diversi bug e migliora il gameplay

Siamo giunti al sesto aggiornamento per Elden Ring, titolo FromSoftware che nei primi mesi del 2022 ha letteralmente spaccato il mercato, puntando a sé i riflettori dell’interno mondo videoludico.

Elden Ring: patch 1.06 - 10822 www.computermagazine.it
Elden Ring: patch 1.06 – 10822 www.computermagazine.it

Bandai Namco, in collaborazione con FromSoftware, è pronta a rilasciare l’update numero 1.06 per Elden Ring. Il gioco di ruolo appartenente alla pluriosannata e pluripremiata saga dei Souls, giunge così al sesto aggiornamento, che introduce diverse novità e rende il titolo più stabile e godibile di quanto non sia mai stato. Ovviamente, l’update 1.06 di Elden Ring è disponibile per tutte le piattaforme su cui il gioco è uscito, vale a dire PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X ed Xbox Series S.

Le novità dell’update 1.06 di Elden Ring

Elden Ring: patch 1.06 - 10822 www.computermagazine.it
Elden Ring: patch 1.06 – 10822 www.computermagazine.it

La descrizione dell’update, piuttosto breve, chiarifica in modo lampante quali sono le novità dell’aggiornamento. Di certo non una corposa introduzione in termini di novità, piuttosto un aggiornamento mirato a rendere più stabile l’ultima iterazione di FromSoftware, migliorando, come diretta conseguenza, il gameplay. Di seguito l’elenco con le aggiunte principali della patch 1.06:

Impostazioni privacy