Vodafone, nuove promozioni ad agosto 2022 per la portabilità: si parte da €7,99

Vodafone ha lanciato delle nuove promozioni per il mese di agosto 2022 relative alla portabilità, ovvero, al passaggio da una compagnia telefonica appunto al gestore rosso.

Vodafone, 10/8/2022 - Computermagazine.it
Vodafone, 10/8/2022 – Computermagazine.it

Si tratta di promo molto interessanti in quanto la più economica ha un costo di soli 7.99 euro al mese, una spesa decisamente minima per ottenere un bel pacchetto fra giga, chiamate e via discorrendo. Nel dettaglio, tale promo si chiama Special Giga, ex Special 50 Digital Edition, ed ha un costo appunto di 7.99 euro al mese, che per la prima mensilità scende a 5 euro. Al suo interno troviamo 1000 sms verso tutti, nonché chiamate illimitate verso tutti, con ben 70 gigabyte anziché 50 giga, a meno che non si attivi l’opzione SmartPay che fa salire ulteriormente i giga totali a 100. Per poter accedere a questa offerta bisogna provenire dagli operatori Iliad, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce, Very Mobile, LycaMobile e altri MVNO. Un’altra promozione interessante è la Vodafone Silver, il cui costo è di 9.99 euro al mese (ex Special 100 Digital Edition), e prevede lo stesso pacchetto: minuti/SMS senza limiti e 100 Giga di traffico mobile, in questo caso anche senza SmartPay. Il prezzo è bloccato per 24 mesi e il primo mese costa 5 euro.

Vodafone, 10/8/2022 - Computermagazine.it
Vodafone, 10/8/2022 – Computermagazine.it

VODAFONE, LE PROMO DI AGOSTO 2022 PER LA PORTABILITÀ: OCCHIO A BRONZE E RED
Se invece si è un cliente Kena e si vuole passare a Vodafone, la promo riservata è la Vodafone Bronze da 9.99 euro al mese con 50 giga, minuti e chiamate senza limiti, e attivazione dal costo di 0,01 euro. Se infine foste dei clienti di Tim e WindTre, potreste sfruttare le tre offerte RED. a cominciare dalla Pro, che con un costo di 14.99 euro al mese include 50 Giga in 5G, SMS illimitati e minuti sempre senza limiti in Italia e Unione Europea. La RED Max, invece, ha lo stesso pacchetto ma con 100 Giga e un costo da 19,99 euro al mese. Infine c’è la RED Max Under 25 con 100 Giga in 5G, chiamate/SMS illimitati e Rete Sicura a 9,99 Euro al mese. In tutti e tre i casi, l’attivazione costa 6,99 Euro. Sul sito ufficiale di Vodafone (il link lo trovate in fondo alla pagina), vengono spiegati tutti i passaggi da effettuare per concretizzare la portabilità:
1. Seleziona l’operatore di provenienza
2. Inserisci i dati della tua SIM
3. Inserisci i dati personali
4. Scegli un metodo di spedizione della SIM
5. Seleziona un metodo di pagamento
6. Fatto! A procedura ultimata dovrai aspettare circa cinque giorni affinché il tuo numero venga trasferito dalla vecchia alla nuova scheda. Nel frattempo potrai continuare a usare la tua vecchia SIM o iniziare a usare la nuova con un numero temporaneo.

? FONTE: Vodafone.it

Impostazioni privacy