Apple alla moda, quella di Kim Kardashian: nati un paio di auricolari in collaborazione con la star di Instagram

Una Apple mai vista prima d’ora, quella che collaborerà con la popolarissima Kim Kardashian, nota ai più per essere una delle influencer più famose di Instagram e, in generale, del mondo social.

Beats Pro, ecco la collaborazione con Kim Kardashian - 10822 www.computermagazine.it
Beats Pro, ecco la collaborazione con Kim Kardashian – 10822 www.computermagazine.it

La popolarità delle Kardashian passa anche dal mondo dell’hi-tech. La nota Kim Kardashian, colei che, probabilmente, è la più famosa tra le sorelle Kardashian/Jenner, ha dato il via ad una collaborazione da fare invidia. Apple, nella fattispecie Beats, una delle sue aziende succursali, sarebbe infatti pronta a commercializzare una variante delle sue Beats Fit Pro – auricolari true wireless – creata in collaborazione proprio a Kim Kardashian.

Insomma, la celebrità statunitense sarebbe quindi la prima, tra le possibili candidate da qui ai prossimi anni, a collaborare attivamente con Apple nella creazione di un prodotto esclusivo. Stando a quanto dichiarato dalla stessa Kim Kardashian, quest’ultima avrebbe partecipato attivamente alla realizzazione del prodotto con il colosso di Cupertino. Ovviamente non ci troviamo di fronte ad uno stravolgimento del prodotto, quanto più ad una variante in termini cromatici della scocca e degli auricolari stessi.

Tre colorazioni inedite: il perché ce lo spiega direttamente Kim Kardashian

Si tratterebbe infatti di tre inedite opzioni cromatiche, tutte scelte dalla star di Instagram: Moon (la più chiara), Dune (quella mediana) ed infine Earth (la più scura). Una scelta dettata, secondo Kim Kardashian, dalla volontà di far “scomparire” gli auricolari mentre li si indossa. Di fatto le colorazioni ricalcherebbero – bene o male – le differenti tonalità di pelle, mimetizzandosi con chi le indossa. La stessa celebrità avrebbe infatti affermato che, allo stato attuale del mercato, non vi siano molti prodotti “neutrali”, in grado di scomparire una volta indossati.

La disponibilità per il mercato europeo, Italia esclusa, è fissata per il 16 agosto 2022. Il prezzo? 229,95€, lo stesso identico della versione base delle Beats Fit Pro. Anche le caratteristiche tecniche ricalcheranno la variante più popolare e disponibile attualmente. Vi lasciamo al video di Beats con protagonista Kim Kardashian:

Impostazioni privacy