Carpuride: così avrai Android Auto o Apple CarPlay anche senza infotainment

Lo sapevate che potete avere Android Auto o Apple CarPlay sulla vostra auto anche senza infotainment? Ebbene, in vostro soccorso arriva Carpuride, un dispositivo tech decisamente interessante, che vi permetterà appunto di godere di tutte le funzioni presenti nel sistema auto di Google o di Cupertino, senza avere un’auto abilitata agli stessi.

Carpuride, 22/7/2022 - Computermagazine.it
Carpuride, 22/7/2022 – Computermagazine.it

Ormai tutti in auto vogliono godere delle feauture come mappe, ma anche Spotify per ascoltare la musica, la possibilità di leggere i messaggi senza usare lo smartphone, o di rispondere o effettuare chiamate, tutte situazioni che possono essere vissute solo se l’auto è predisposta. Ma proprio per tutti gli altri viene in soccorso Carpuride, che di fatto è un display touch in alta definizione da sette pollici, una sorta di mini tablet, che si può posizionare vicino al cruscotto o al parabrezza tramite la ventosa che troviamo in dotazione. Per l’alimentazione, invece, si utilizza il classico accendisigari tramite cavo Usb. All’interno di questo dispositivo troveremo già installati il GPS, la Radio Fm, lo speaker audio, tutti sfruttabili tramite connettività Usb o bluetooth 5.0, di modo da collegare il nostro smartphone allo stesso dispositivo.

Carpuride, 22/7/2022 - Computermagazine.it
Carpuride, 22/7/2022 – Computermagazine.it

CARPURIDE, ANDROID AUTO E APPLE CAR PLAY SU OGNI AUTO: ECCO TUTTI I DETTAGLI

In poche parole grazie a Carpuride potremo godere di tutte le funzioni offerte da Android Auto e Apple CarPlay, senza dubbio un dispositivo decisamente smart e interessante che potrebbe svoltare la vita a moltissimi automobilisti, soprattutto in questo periodo di vacanze in cui sono milioni coloro che stanno utilizzando la propria auto per spostarsi verso i luoghi di villeggiatura. A rendere ancora più smart Carpuride è il fatto che lo stesso si può installare senza troppe problematiche, e in pochi secondi. In poche parole, come detto sopra, vi basterà collegare il dispositivo tramite ventosa alla vostra auto, dopo di che si collegherà l’alimentazione con l’accendisigari, e nient’altro. Una volta acceso il dispositivo e collegato lo smartphone, potremo iniziare ad utilizzare il tutto. Infine la disponibilità e il prezzo: Carpuride potrete acquistarlo su Amazon a 249 euro, attualmente in sconto con più di 50 euro.

Carpuride a 249 euro, -17%
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Amazon.it

Impostazioni privacy