Come arredare la terrazza in maniera smart: ecco la guida per i migliori gadget tech

Se avete per caso una terrazza o un comodo giardino, e voleste arredare una o l’altro con dei gadget tech, allora siete nel posto giusto. Su questa pagina scopriremo infatti alcuni prodotti intelligenti per migliorare il vostro spazio esterno.

Gadget per una terrazza smart, 29/7/2022 - Computermagazine.it
Gadget per una terrazza smart, 29/7/2022 – Computermagazine.it

LA LAMPADA SMART DA ESTERNO

Partiamo dall’illuminazione e cominciamo col segnalarvi una splendida lampada da esterno a marchio Philips. Si tratta di preciso del modello Hue, un dispositivo ovviamente smart che si può controllare tramite applicazione sul proprio smartphone, ma anche vocalmente tramite Alexa o Google. Esteticamente appare in stile retrò, ed inoltre si può programmare, stabilendo le ore in cui si deve accendere e anche la tonalità di colore. Il prezzo è di 169.99 euro.

Philips Hue White and Color Ambiance Econic Lampada Lanterna da Parete per Esterni a 169,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

L’IRRIGATORE INTELLIGENTE

Un altro gadget tech molto comodo per i vostri spazi esterni è l’irrigatore smart, in grado di annaffiare le piante attraverso un semplice tap sullo smartphone. Se collegato inoltre ad un dispositivo per controllare il meteo, l’irrigatore sarà in grado di programmare al meglio l’acqua da dare alle vostre piante, a secondo appunto di temperatura, umidità e livello di precipitazioni.

Lo spruzzatore intelligente di Netro, 149.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

LA LAMPADA ANTIZANZARE

Ovviamente quando parliamo di spazi esterni e di estate, non può mancare un dispositivo anti zanzare. In questo caso possiamo consigliarvi una classica lampada antizanzare, come ad esempio quella di Rovlak che presenta due luci ultraviolette da 6 watt, molto silenziosa e soprattutto sicura per bimbi e animali. Il prezzo è di 39.99 euro.

ROVLAK Lampada Antizanzare Elettrica a 39.99 euro, -5%
Clicca qui per acquistarlo

IL BARBECUE ELETTRICO DI SUNTEC

Un altro prodotto che non può mancare è un comodo barbecue per fare grigliate e cucinare pietanze varie. In questo caso è molto interessante il modello elettrico a marchio Suntec Wellnewss, delle dimensioni di 123 centimetri per 96.5 di altezza e 57 di larghezza. La sua particolare è quella di essere trasformabile anche in barbecue da tavolo, essendo piccolo, rotondo e facilmente trasportabile. Nella confezione troviamo un vassoio che raccoglie il grasso, due tavolette per il cibo, due manici isolati termicamente e un manico sul coperchio. Il prezzo è di 169.95 euro.

Barbecue elettrico BBQ-9295 SUNTEC a 169.95 euro
Clicca qui per acquistarlo

LA TENDA DA SOLE CON LE LUCI LED DI SUSANY

Chiudiamo con una splendida tenda da esterno smart, con telecomando incluso, nonché classica manovella per il comando manuale. E’ dotata di alcune luci a LED che forniscono un’illuminazione a risparmio energetico durante la notte. Il modello è montabile nei giardini, ma anche su balconi e terrazzi, e il prezzo è di 672.99 euro, una spesa senza dubbio non indifferente ma comunque per un prodotto decisamente intelligente.

Susany, tenda da Sole retrattile automatica, con sensore vento e luce LED a 672,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Gqitalia.it

Impostazioni privacy