Anche i nostri cuccioli adorano la tecnologia: i migliori accessori smart per la loro cura

La tecnologia ha pervaso ogni settore, compreso quello degli accessori per i nostri amati cani e gatti, i cuccioli che a milioni popolano le case degli italiani. Su Amazon è possibile acquistare un sacco di “diavolerie” tecnologie per prendersi cura dei nostri amici a quattro zampe: vediamo le migliori.

Accessori smart per animali, 22/7/2022 - Computermagazine.it
Accessori smart per animali, 22/7/2022 – Computermagazine.it

LA BOTTIGLIA SMART PER CANI

Partiamo con la bottiglia da viaggio portatile per cani. Si tratta di una borraccia utile per le passeggiate, che permette di fornire acqua fresca ai cani evitando così che gli stessi bevano dalle pozzanghere. E’ un prodotto realizzato con un materiale che si asciuga rapidamente, ed è dotato anche di un meccanismo di blocco con un solo tocco, per evitare le perdite. Infine è presente un pulsante per far fluire l’acqua dentro e fuori dal serbatoio. Il prezzo è di 16.99 euro.

Bottiglia Acqua Per Cani DryMartine a 16,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

IL LOCALIZZATORE GPS PER CANI

Un gadget tech molto utile quando si ha un animale domestico è senza dubbio un localizzatore gps, e fra i migliori vi è quello a marchio Tractive. Lo si attacca al collare del nostro cucciolo, e traccia appunto in tempo reale la posizione dello stesso, permettendo anche di visionare i posti che ha visitato in passato. E’ possibile stabilire un’area sicura e ricevere una notifica ogni qual volta il cane la abbandona. Necessita di un abbonamento da 4.17 euro al mese per attivare una sim già integrata, ma rappresenta senza dubbio uno strumento che renderà i padroni apprensivi un po’ più tranquilli.

Tractive GPS Dog 4 Localizzatore per Cane a 49,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

LA PALLA LED INTERATTIVA PER GATTI

Fra gli accessori tech per i cuccioli, attenzione anche ai giocattoli smart, come ad esempio questa palla dotata di piuma magnetica rimovibile, e di un nastro, che farà letteralmente impazzire i vostri gattini. La palla è ricaricabile, ruota in automatico di 360 gradi, ed inoltre proietta una luce led di colore rosso. Quando si scontra con un oggetto cambia automaticamente direzione, ed è dotata di un interruttore per spegnerla o accenderla. Il prezzo è di 22.97 euro.

Petyoung – Palla interattiva a LED per gatti a 22.97 euro
Clicca qui per acquistarlo

COPERTA AUTORISCALDANTE PER CANI E GATTI

Fra gli accessori smart per prendersi cura dei nostri animali domestici, anche la coperta termica PiuPet, che accumula il calore corporeo di gatto e cane e lo restituisce allo stesso animale. Può essere usata anche all’esterno e anche in auto. Inoltre è consigliata per conigli o porcellini d’India. Due le misure previste, quella da 90 x 60 centimetri ha un prezzo di 24.98 euro.

PiuPet® Coperta autoriscaldante 90 x 60 cm a 24.98 euro
Clicca qui per acquistarlo

DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI CIBO

Non può mancare il distributore automatico di cibo per animali, e grazie al modello Puppy Kitty è possibile programmare fino a 4 pasti, dispensando da uno fino a 39 porzioni per pasto. E’ calibrato su porzioni da 10 grammi ma si può impostare la quantità in base alle esigenze del cane. Si può inoltre registrare la propria voce di modo da chiamarli per la pappa. Se Puppy kitty è scarico si attiva un allarme acustico che indica che il vano è vuoto, inoltre, il contenitore e il vassoio di stoccaggio sono rimovibili quindi facilmente pulibili. Funziona con batterie o tramite cavo usb ed ha un prezzo di 81.99 euro.

PUPPY KITTY Distributore Automatico di Cibo a 81,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

LA FONTANELLA DELL’ACQUA

Chiudiamo con una splendida fontanella d’acqua per avere sempre da bere. E’ un dispositivo che assicura un riciclo di acqua corrente continua ed ha una capacità di due litri. E’ in plastica resistente, inodore e di alta qualità, ed è prevista di tecnologia anti-trabocco, di modo che l’acqua non fuoriesca mai.

NICREW Fontanella per Gatti e Cani Silenziosa a 19,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Techprincess.it

Impostazioni privacy