Thor: Love and Thunder disponibile su Disney+: ecco quando e per chi

Sarà finalmente disponibile anche per gli abbonati al servizio in streaming Disney+ l’ultimo lavoro di Taika Waititi, ovvero Thor: Love and Thunder. L’ultimo prodotto del MCU, comparso sul grande schermo nelle scorse settimane, approda anche sul piccolo schermo. Ecco quando!

Thor: Love and Thunder arriva su Disney+! - 23822 www.computermagazine.it
Thor: Love and Thunder arriva su Disney+! – 23822 www.computermagazine.it

Senza dubbio si tratta di una pellicola che, come poche, ha diviso la critica ed il pubblico. Thor: Love and Thunder, terzo film con protagonista il Dio del Tuono della Marvel, ha in parte deluso le aspettative di chi si aspettava una pellicola ben diversa. Ad altri, invece, il film di Taika Waititi, alla sua seconda esperienza come regista nel MCU dopo Thor: Ragnarok, è piaciuto parecchio.

Il mood scanzonato, tipico delle pellicole del regista di origini maori, ha divertito molti, ma la contrapposizione ad una nemesi del calibro di Christian Bale, nei panni di Gorr, non è andata giù a tanti altri. Ciò detto, in molti non hanno ancora avuto modo di recuperare il film che, come sempre, si incastona alla perfezione nell’universo cinematografico Marvel e che, per questo motivo, va visto per avere un quadro completo della storia.

Quando sarà disponibile Thor: Love and Thunder su Disney+

Thor: Love and Thunder arriva su Disney+! - 23822 www.computermagazine.it
Thor: Love and Thunder arriva su Disney+! – 23822 www.computermagazine.it

Ebbene, coloro i quali non sono riusciti a vederlo al cinema, potranno ora goderselo comodamente a casa, seduti sul proprio divano, poiché dal giorno 8 settembre 2022 sarà possibile visionarlo direttamente su Disney+. Un evento da segnare sul calendario per tutti gli amanti del genere e non solo. Lo stesso giorno verrà rilasciato sulla piattaforma in streaming di Disney un documentario dedicato proprio alla pellicola con protagonisti Chris Hemsworth, Natalie Portman, Christian Bale e Tessa Thompson, ovvero The Making of Thor: Love and Thunder. All’interno del documentario ci saranno le interviste agli attori, nonché filmati grezzi e inediti dal set e tanto altro.

In tutto ciò, l’ultima iterazione del MCU ha generato in tutto il mondo ben 737 milioni di dollari di incassi al botteghino, salendo al sesto posto nella classifica generale delle pellicole dell’universo cinematografico derivante dai fumetti statunitensi. Non un record, ma un chiaro segnale di quanta sia la voglia, ancora, di vedere supereroi al cinema.

? FONTE: Collider

Impostazioni privacy