Expert vi regala Office 365 con il volantino “Back to School”, promozione valida fino al 28 agosto

È il periodo delle offerte dedicate al rientro scolastico. Questa volta, protagonista, è il volantino di Expert “Back to School”, valido fino al 28 di agosto e che vi regalerà un abbonamento annuale ad Office 365. Ecco come!

Expert: il volantino Back to School vi fa non uno ma due regali - 24822 www.computermagazine.it
Expert: il volantino Back to School vi fa non uno ma due regali – 24822 www.computermagazine.it

Un’offerta davvero irrinunciabile ci giunge quest’oggi dalle latitudini della catena Expert, con il nuovo volantino “Back to School“. La promozione sarà valida fino al 28 agosto, quindi ancora per qualche giorno, e vi permetterà, oltre a godere degli sconti su tutto il catalogo, di portarvi a casa gratuitamente Office 365 ed una stampante. Per ottenere il doppio regalo sarà necessario acquistare uno dei notebook o PC parte della promozione. Scopriamo insieme termini e caratteristiche.

Anzitutto la catena coinvolta nella promozione “Back to School” di Expert sarà esclusivamente quella dei gruppi “DGgroup“, “GEAR” ed “IPERAL“. La promozione potrebbe essere valida anche nei punti vendita sparsi per il resto del nostro paese, ma vi consigliamo sempre di verificare direttamente in negozio, con le offerte disponibili in loco. La promozione, come detto in apertura, prevede la possibilità di ottenere, in regalo, una stampante multifunzione Wi-Fi modello HP 4122 ed un abbonamento ad Office 365.

Per esempio, acquistando il Notebook HP 15SFQ2, con processore Intel Core i3 di undicesima generazione ed Windows 11, potrete ottenere il doppio regalo. Il tutto, spendendo soli 359€, con un risparmio di ben 190€ dal prezzo di listino – escluso il valore di stampante e Office 365. Una bella promozione per il ritorno a scuola che vi garantirà un colpo da 3 in 1, per arrivare preparati alle lezioni di settembre.

Amazon Italia: le offerte di oggi

Expert: il volantino Back to School vi fa non uno ma due regali - 24822 www.computermagazine.it
Expert: il volantino Back to School vi fa non uno ma due regali – 24822 www.computermagazine.it

Come sempre le promozioni di Amazon Italia fanno da eco ai volantini delle catene, tra cui quello di Expert, ma anche MediaWorld, Unieuro, Euronics e quant’altro. A QUESTO LINK potrete visionare le Offerte di Oggi, spesso e volentieri adattate alle promozioni dei volantini appartenenti alle catene, con sconti su centinaia di prodotti tech e non solo.

? FONTE: Expert

Impostazioni privacy