Videogames gratis a Settembre: il nuovo catalogo Amazon Prime Gaming ne offre di belli

Amazon Prime non è solo e-commerce e Video, ma è molto altro. Il colosso fondato da Jeff Bezos infatti ha istituito tanti di quei servizi nel corso degli anni che quasi non si contano più, tra cui spicca anche il servizio Amazon Prime Gaming.

Amazon Games CMAG.it 20220826
Amazon Prime Gaming – Computermagazine.it

Naturalmente il servizio è completo, e comprende sia giochi a pagamento che giochi gratis, come tutte le migliori piattaforme di gaming e di acquisto di videogiochi che si rispettino. Ed anche Amazon Prime Gaming, al pari di piattaforme come Nintendo e PlayStation, ogni mese mette a disposizione una serie di giochi gratuiti per i suoi utenti.

E per il prossimo settembre, anche se si tratta al momento solo di un leak uscito da poco, c’è già una lista di giochi che è stata resa nota e che comprende dei titoli molto interessanti.

Assassin’s Creed Origins fa parte della tornata settembrina di giochi gratis

Assassin's Creed - Computermagazine.it 20220826
Assassin’s Creed – Computermagazine.it

La fuga di notizie relativa all’uscita di una serie di giochi gratis per gli abbonati di Prime Gaming a settembre 2022 comprende, in primis, un titolo molto gradito: Assassin’s Creed Origins. Assassin’s Creed: Origins è un videogioco sviluppato presso Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. È il decimo capitolo ufficiale della serie Assassin’s Creed, sequel di Assassin’s Creed: Syndicate del 2015. È disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Microsoft Windows dal 27 ottobre 2017.

La lista è ancora lunga, e soprattutto si nota che rispetto ai primi momenti della nascita della piattaforma questi titoli sono molto più di qualità rispetto ai titoli dei primi periodi dell’istituzione della piattaforma Amazon Prime Gaming. Tra questi ci sono anche Football Manager 2022, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, The Dig, Defend the Rook, We. The Revolution, Castle on the Coast, Word of the Law: The Death Mask Collector’s Edition.

Oltre alla release dei giochi, Amazon Prime Gaming ha rivelato che Ubisoft metterà a disposizione gratuitamente anche diversi contenuti scaricabili per Skull and Bones, Rainbow Six Siege e Assassin’s Creed Valhalla. Ci saranno inoltre contenuti gratis per Destiny 2, Valorant, Call of Duty, New World, Two Point Hospital, Apex Legends, FIFA 22 e altri giochi ancora.

Amazon Prime Gaming è un servizio incluso con Amazon Prime che offre contenuti per i video giochi preferiti, giochi da scaricare gratis e l’abbonamento a un canale mensile gratuito su Twitch. Prime Gaming include anche altri vantaggi:

  • Sottoscrizione al canale Twitch – Iscriviti ogni mese a un canale partner o affiliato per accedere ai vantaggi esclusivi riservati agli iscritti di quel canale e inclusi nell’abbonamento standard, come privilegi di chat, emoticon, distintivi e molto altro.
  • Accesso riservato ai contenuti di gioco – Ottieni l’accesso a giochi selezionati e bottini in-game senza costi aggiuntivi.
  • Emoticon esclusive – Ricevi emoticon esclusive come KappaHD, ScaredyCat e molte altre, riservate agli iscritti a Prime Gaming e Turbo.
  • Opzioni colore chat aggiuntive – Imposta un colore per la chat.
  • Distintivo chat Prime riservato agli iscritti – Fatti notare con un distintivo esclusivo per la chat. Puoi riconoscere facilmente gli iscritti a Prime su Twitch dall’icona della corona.
  • Estensione del tempo di archiviazione delle trasmissioni – Salva le trasmissioni passate su Twitch per 60 giorni, anziché per i 14 giorni standard.

? FONTE

Impostazioni privacy