Disney+ pronto il catalogo di settembre, tantissime serie da Star Wars Andor a Thor: Love and Thunder

Netflix chiama, Disney+ risponde, mostrando a tutti i suoi abbonati uno dei motivi che l’hanno spinta ad essere la OTT più seguita al mondo: la sue offerta in termini di qualità. Nel catalogo di settembre si varia da uno degli spin-off del mitico Star Wars, o un altro mitico personaggio del mondo Marvel.

Thor Love and Thunder Computermagazine.it 20220827
Thor Love and Thunder – Computermagazine.it

Star Wars Andor è una serie televisiva statunitense del 2022 creata da Tony Gilroy proprio per Disney+, il prequel di Rogue One. Che punta il focus su Cassian Andor, la spia ribelle. Bisognerà aspettare, comunque, dal momento che i primi tre episodi della nuova serie andranno in onda il 21 settembre.

Diego Luna interpreta il protagonista. Nel cast Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Fiona Shaw, Denise Gough e Kyle Soller. Genevieve O’Reilly interpreta Mon Mothma: Una ex senatrice della Repubblica che ha contribuito a fondare l’Alleanza Ribelle. Forest Whitaker nei panni di Saw Gerrera: un partigiano che combatte contro l’Impero. Anton Lesser nel ruolo di un ufficiale imperiale. Ci saranno anche Faye Marsay, Ebon Moss-Bachrach, Robert Emms, David Hayman, Alex Ferns e Clemens Schick.

Andor è sicuramente una delle serie più attese, ma ci saranno anche Hocus Pocus 2, The Old Man e la richiestissima seconda stagione di The Kardashians, nel catalogo di settembre made in Disney Plus. I fan di Guerre Stellari possono cerchiare sul calendario un’altra data prima di Andor: l’8 settembre, durante il Disney+ Day, verrà trasmesso un interessantissimo documentario su uno dei personaggi più amata della saga: Obi -Wan Kenobi.

Thor alle prese con il terribile Gorr

 

Disney+ - Computermagazine.it 20220827
Disney+ – Computermagazine.it

Esultano, comunque, anche gli appassionati degli eroi Marvel. Settembre è il mese di Thor: Love and Thunder. Il seguito di Thor: Ragnarok, a cinque anni di distanza dal film del 2017 diretto da Taika Waititi.

Il ventinovesimo film del Marvel Cinematic Universe ha come protagonista Chris Hemsworth nei panni di Thor, insieme a Christian Bale, Tessa Thompson, Jaimie Alexander, Taika Waititi, Russell Crowe e Natalie Portman.

Nel film, il mitico figlio di Odino è alle prese con una nuova minaccia, il terribile Gorr. Che è tanto fortissimo quanto cattivissimo e si è messo in testa di compiere una vendetta incredibile: vuole uccidere tutti gli dei. La furia di Gorr deriva dalla morte di sua figlia Love e dopo che le sue richieste di aiuto sono state ignorate suo dio, Rapu. Gorr riesce a entrare impossesso della Necrospada, e la usa proprio per uccidere Rapu, giurando di eliminare tutti gli dei.

FONTE

Impostazioni privacy