Expert “È ora di cambiare TV”: il nuovo volantino dedicato a Smart TV, PC e notebook a prezzi stracciati

Ebbene sì, “È ora di cambiare TV”! A dirlo è il nuovo volantino di Expert, valido fino all’11 settembre 2022 con tantissime promozioni su smart TV e non solo. Tra i protagonisti indiscussi anche PC, notebook, smartphone e tanto tanto altro.

Nuovo volantino Expert - 30822 www.computermagazine.it
Nuovo volantino Expert – 30822 www.computermagazine.itvol

Un’offerta davvero irrinunciabile ci giunge quest’oggi dalla nota catena Expert, con il nuovo volantino “È ora di cambiare TV“. La promozione sarà valida fino all’11 del mese di settembre, quindi ancora per qualche giorno, e vi permetterà, oltre a godere degli sconti su tutto il catalogo, di portarvi a casa i migliori smart TV presenti sul mercato e disponibili ad un prezzo davvero stracciato. Ovviamente ci si basa sul bonus rottamazione TV, giunto ormai agli sgoccioli. Un motivo in più per approfittare dei tagli di prezzo e portarvi a casa un pannello di ultima generazione.

I dettagli dell’offerta nel volantino “È ora di cambiare TV”

I punti vendita in cui è valido il volantino – e quindi tutte le promozioni ad esso collegate – sono quelli appartenenti al gruppo DGgroup e GEAR, dal giorno 29 agosto all’11 settembre 2022 compresi. Oltre agli smart TV in offerta, come detto in apertura, sono tantissimi i prodotti venduti dalla catena in promozione. Dai PC ai notebook, passando per smartphone, accessori per il gaming, gadget e tanto altro. Resta inoltre valida l’offerta che vi permetterà di accaparrarvi gratuitamente una stampante multi-funzione ed un abbonamento ad Office 365 annuale con l’acquisto di un notebook o PC tra quelli selezionati.

Le offerte di Amazon - 30822 www.computermagazine.it
Le offerte di Amazon – 30822 www.computermagazine.it

Come sempre le promozioni di Amazon Italia fanno da eco ai volantini delle catene, tra cui quello di Expert, ma anche MediaWorld, Unieuro, Euronics e quant’altro. A QUESTO LINK potrete visionare le Offerte di Oggi, spesso e volentieri adattate alle promozioni dei volantini appartenenti alle catene, con sconti su centinaia di prodotti tech e non solo.

? FONTE: Expert

Impostazioni privacy