Catalogo Prime Video di settembre 2022: le novità sono tante ed emozionanti, sarai rapito dalla tv

Sta per arrivare il mese di settembre 2022, di conseguenza, siamo pronti per il nuovo catalogo di Prime Video, la piattaforma streaming a firma Amazon, riservata agli iscritti al programma Prime.

Prime Video settembre 2022, 31/8/2022 - Computermagazine.it
Prime Video settembre 2022, 31/8/2022 – Computermagazine.it

Tantissime le novità in arrivo, a cominciare ovviamente da una delle serie più attese di sempre e nel contempo più chiacchierate, quella sul Signore degli Anelli, leggasi “Gli Anelli del Potere”. La ricchissima produzione sbarcherà sul piccolo schermo da venerdì 2 settembre, e l’hype è a dir poco alle stelle. Leggiamo la sinossi della produzione: “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Prime Video porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e porterà gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità. Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi costruiranno un’eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo”.

Prime Video settembre 2022, 31/8/2022 - Computermagazine.it
Prime Video settembre 2022, 31/8/2022 – Computermagazine.it

CATALOGO PRIME VIDEO SETTEMBRE 2022: OCCHIO A PRISMA E THE GRAND TOUR

Fra i contenuti più attesi su Prime Video per il mese di settembre 2022 anche Prisma, “È una serie di formazione, in 8 episodi, che ruota intorno alla complessa relazione tra l’identità, le aspirazioni, l’aspetto fisico e gli orientamenti sessuali di un gruppo di adolescenti di Latina”, in arrivo dal 21 settembre. Occhio anche al documentario sull’Atletico Madrid nonché a quello sul compianto Kobe Bryant, amatissimo cestista dei Los Angeles Lakers morto a seguito di un incidente in elicottero. Spazio poi ai nuovi episodi di The Grand Tour, in arrivo dal 16 settembre: “Nel primo episodio della quinta stagione e nel loro primo viaggio post-pandemia, Jeremy, Richard e James si dirigono verso le distese ghiacciate del Circolo Polare Artico Scandinavo. Al volante delle loro tre auto da rally preferite, i ragazzi si imbarcano in un’avventura catastrofica che coinvolge le basi sottomarine della Guerra Fredda: piste su laghi ghiacciati, incidenti e il caos delle stazioni sciistiche mentre trascinano le loro abitazioni artigianali dalla costa della Norvegia al confine con la Russia”. Infine, fra le novità principali di Prime Video per settembre 2022, si segnala il film “Un affare privato”, quindi lo show di Enrico Brignano, poi Jungle, Goodnight Mommy, My Best Friend’s Exorcism, e infine, Me contro te – la famiglia reale. Vi lasciamo con il link per abbonarsi al servizio di Amazon Prime Video

? FONTE: Hdblog.it

Impostazioni privacy