GoPro Hero 11 Black per riprese estreme e super stabili: tante le novità sotto il guscio di design

In arrivo l’undicesimo modello della GoPro Hero Black e le prime immagini diffuse in rete svelano un dettaglio importante: se la scocca esterna appare come pressoché invariata, allora tutte le novità più importanti e significative saranno da scoprire all’interno della action camera. Scopriamo tutti i dettagli emersi fino ad ora.

Nuova GoPro Hero 11 Black ComputerMagazine.it 31 Agosto 2022
Le prime immagini della nuova GoPro Hero 11 Black sono emerse in rete attraverso il portale WinFuture – ComputerMagazine.it

E’ stato Roland Quandt, attraverso il portale WinFuture, a diffondere sul web le prime immagini della nuova GoPro Hero 11 Black. Il nuovo modello è in arrivo ed aumenta l’entusiasmo e la curiosità degli appassionati “GoProers” sparsi in tutto il mondo di scoprirne tutte le novità e migliorie.

Da quello che emerge dalle immagini pubblicate, tutto ciò che riguarda la scocca esterna, come i display anteriore e posteriore, i tasti, gli slot, gli alloggi per batteria e microSD e l’aggancio inferiore per riprese in movimento, appare invariato rispetto alla versione 10 precedente.

Dunque è all’interno dell’action cam che si riscontreranno le novità e le migliorie apportate e, al momento, possiamo fare un ricapitolo di tutte le indiscrezioni emerse a riguardo, nell’attesa che queste vengano poi rese ufficialmente note da parte della società. Scopriamole una per una.

Le novità della GoPro Hero 11 Black trapelate fino ad ora

GoPro Hero 11 Black ComputerMagazine.it 31 Agosto 2022
Non è stata ancora ufficializzata la data di lancio della GoPro Hero 11 Black – ComputerMagazine.it

Senz’altro grande attenzione va alla fotocamera: i rumors più accreditati hanno parlato di un nuovo sensore per la GoPro con un frame rate più elevato ed a maggiore risoluzione, probabilmente fino a 6K, a fronte della qualità attuale del decimo modello che arriva a registrare video fino 5.3K a 60 frame al secondo, con il fps maggiore a 240 quando la definizione dell’immagine è impostata su 2.7K.

Altri rumors hanno ipotizzato novità anche in termini di interfaccia, con icone e percorsi di navigazione migliorati per offrire un’esperienza utente sempre più semplice, veloce ed intuitiva. E senz’altro, almeno nelle attese degli appassionati, novità in termini di software volte a rendere le possibilità di ripresa sempre più raffinate e cinematografiche.

Infine, data di lancio e costo, che purtroppo risultano i grandi assenti: non sappiamo ancora infatti i dettagli né dell’una né dell’altro, anche se in molti (difficile dire se per impazienza o se con fondatezza) ritengono Settembre il mese più probabile di distribuzione della nuova GoPro e, dunque, di ufficializzazione del prezzo.

 

? FONTE: www.hdblog.it

Impostazioni privacy