Pooh+e+Pimpi+diventano+killer+sanguinari+nell%26%238217%3Bhorror+Winnie+The+Pooh%3A+Blood+and+Honey
computermagazineit
/2022/09/04/pooh-e-pimpi-diventano-killer-sanguinari-nellhorror-winnie-the-pooh-blood-and-honey/amp/
Curiosità

Pooh e Pimpi diventano killer sanguinari nell’horror Winnie The Pooh: Blood and Honey

Winnie the Pooh è da sempre stato l’iconico orsetto della nostra infanzia. Ghiotto di miele, molti adulti ricordano con piacere le sue avventure nel Bosco dei 100 Acri, assieme ai suoi amici Pimpi, Tigro, Ih-Oh, Tappo e tanti altri, accompagnati da Christopher Robin. Questa immagine spensierata, che suscita anche un po’ di nostalgia, potrebbe però cambiare molto presto.

Scopriamo il film ispirato a Winnie the Pooh vietato ai minori di 18 anni – computermagazine.it

Un orsetto malvagio

Un nuovo trailer appare nel Web, dedicato al piccolo orso dalla maglietta rossa. Purtroppo, però, non è decisamente una pellicola adatta ai bambini, anzi. L’immagine di Winnie the Pooh, assieme a quella del suo migliore amico Pimpi, è stata totalmente stravolta, diventando molto più creepy.

Il nuovo film dedicato a questa tenera coppia sarà Winnie The Pooh: Blood and Honey, un horror slasher indipendente. Come si intuisce dal titolo, non sarà un genere per tutti, ma vedrà l’orsetto Pooh in una nuova veste horror, nei panni di un killer spietato.

Il trailer è stato pubblicato qualche mese fa, e da allora la voce si è sparsa a macchia d’olio in rete. I pareri a riguardo sono discordanti: alcuni ritengono che sia stata snaturata l’immagine del piccolo orso innocente, altri, invece, sono molto curiosi di vedere l’altro lato della medaglia.

La trasformazione di Pooh

Il trailer mostra un Christopher Robin che fa ritorno, dopo tanto tempo, al Bosco dei 100 Acri, accompagnato da sua moglie. Qui, troverà un orsetto Pooh ed un Pimpi decisamente diversi da come li aveva lasciati molti anni prima.

Dopo essere stati abbandonati dal ragazzo, che una volta cresciuto è andato al college, i due protagonisti hanno subìto una trasformazione poco piacevole. Un esempio lampante sono le scene con le ragazze, nel trailer, che incontreranno i due “teneri” compagni nella loro nuova versione.

I due, infatti, non hanno preso bene l’abbandono del ragazzo, tanto da diventare una forma selvaggia di loro stessi, assetata di sangue. Le prime vittime di questa trasformazione sono stati, inoltre, i compagni delle loro avventure, in primis Tigro ed Ih-Oh.

Come nasce il film e quando uscirà nelle sale?

Dopo la decaduta dei diritti d’autore sui racconti originali dello scrittore, A. A. Milne, i registi hanno potuto creare una versione alternativa dei personaggi della nostra infanzia che tutti conosciamo. Walt Disney non ha potuto fare nulla a riguardo, in quanto detentore esclusivamente del copyright sui racconti animati.

Rhys Frake-Waterfield, in collaborazone con la Jagged Edge Productions, ha potuto dare, così, un nuovo volto a Winnie the Pooh e Pimpi. Attualmente, non è stata ancora annunciata una data d’uscita ma, come si evince dal trailer, non sarà un film per chi ha uno stomaco debole.

Fonte: WikipediaYoutube

Donatella Mainella

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

11 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago