Kena Mobile lancia la nuova promo: prendi 2 SIM e hai un rimborso di 2 euro al mese

Torna la promozione che vi permetterà di ottenere un rimborso di 2 euro mensili. Si chiama You&Kena e, sulle offerte con costo mensile di 7,99 euro o più, avrete accesso al sopracitato rimorso sulla coppia di SIM ricaricabili. 

Kena Mobile: nuova promo You&Kena ancora valida - 5922 www.computermagazine.it
Kena Mobile: nuova promo You&Kena ancora valida – 5922 www.computermagazine.it

Sarà valida fino a tutta la prima metà di settembre la promozione You&Kena, la quale vi permetterà di ottenere un rimborso di 2 euro al mese. Attenzione però: la promozione sarà valida solo e soltanto sulle offerte dell’operatore dal costo di 7,99 euro mensili – o maggiore. La scadenza della promozione viene così posticipata, dall’iniziale 23 agosto 2022 alla metà del mese corrente, vale a dire il 15 settembre 2022.

Come funziona la promozione

Il passaggio fondamentale per aderire alla promozione di rimborso mensile è la seguente. Anzitutto nei piani di Kena c’è l’opportunità di portare a se non uno ma ben due nuovi clienti. Questi ultimi, per ottenere un rimborso mensile di 2 euro ciascuno, uno dei due dovrà portare il proprio numero in Kena ed attivare una nuova numerazione con una delle offerte in essere, compatibili con l’iniziativa. D fondamentale importanza il passaggio in cui, al momento della attivazione, bisognerà chiedere al rivenditore l’inserimento del codice YOUKENA.

Kena Mobile: nuova promo You&Kena ancora valida - 5922 www.computermagazine.it
Kena Mobile: nuova promo You&Kena ancora valida – 5922 www.computermagazine.it

A quel punto, dopo aver ultimato l’acquisto in negozio, il cliente riceverà un messaggio sul numero di telefono che passerà a Kena un codice univoco da inoltrare a chi si vuole. Quel codice, una volta ricevuto dal vostro amico/partner/parente/conoscente, potrà essere utilizzato per acquistare una delle offerte dell’operatore con o senza portabilità del numero. Prima di completare l’acquisto, il cliente dovrà inserire il codice donatogli: il tutto sarà effettuabile entro il 22 settembre 2022.

Promozioni compatibili con You&Kena

Una volta che il cliente avrà completato l’attivazione della SIM e avrà pagato il primo addebito mensile, entrambi i clienti riceveranno un rimborso di 2 euro al mese per tutta la durata della permanenza in Kena. Di seguito l’elenco delle offerte compatibili con la promozione You&Kena:

  • Kena 7,99 150GB al costo di 7,99 euro al mese, che con You&Kena diventa 5,99 euro al mese;
  • Kena 7,99 100GB Nuovi Numeri al costo di 7,99 euro al mese, che con You&Kena diventa 5,99 euro al mese;
  • Kena 9,99 200GB Plus al costo di 9,99 euro al mese, che con You&Kena diventa 7,99 euro al mese;
  • Kena 9,99 150GB Nuovi Numeri Plus al costo di 9,99 euro al mese, che con You&Kena diventa 7,99 euro al mese;
  • Kena 11,99 100GB Gold al costo di 11,99 euro al mese, che con You&Kena diventa 9,99 euro al mese.

? FONTE: Kena mobile

Impostazioni privacy