Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, come vedere gratis tutti gli episodi su Prime

E’ già stata ribattezza la serie tv dei record e stiamo parlando de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Il nuovo show dedicato al magico mondo di Tolkien è scattato lo scorso due settembre con due episodi in esclusiva su Amazon Prime Video, la piattaforma streaming video di Jeff Bezos.

Signore degli anelli, 5/9/2022 - Computermagazine.it
Signore degli anelli, 5/9/2022 – Computermagazine.it

In totale saranno otto diversi episodi, e dopo il lancio che ha visto due episodi in contemporanea, a partire da questa settimana verrà pubblicato un nuovo episodio ogni sette giorni. Stando a quanto fatto sapere da Jennifer Salke, CEO degli Amazon Studios, la serie tv di LOTR ha registrato il record assoluto di visualizzazioni al lancio, ben 25 milioni, numeri fino ad ora mai registrati, nemmeno dall’amatissimo show Lol – Chi ride è fuori: “È in qualche modo appropriato – le parole di Jennifer Salke – che le storie di Tolkien, tra le più popolari di tutti i tempi e che molti considerano la vera origine del genere fantasy, ci abbiano condotto sino a questo momento d’orgoglio. Sono molto grata al Tolkien Estate – -ha proseguito – e ai nostri showrunner J.D. Payne e Patrick McKay, al produttore esecutivo Lindsey Weber, al cast e alla crew, per il loro instancabile impegno collettivo e la loro sconfinata energia creativa. E sono le decine di milioni di fan che hanno visto la serie, chiaramente appassionati quanto noi della Terra di Mezzo, la reale misura del nostro successo”. Ma veniamo ora a quanto scritto nel titolo, ovvero, come poter vedere gratis la serie tv de Il Signore degli Anelli.

Signore degli anelli, 5/9/2022 - Computermagazine.it
Signore degli anelli, 5/9/2022 – Computermagazine.it

IL SIGNORE DEGLI ANELLI, COME VEDERE LA SERIE TV GRATIS SU PRIME GRAZIE AL PERIODO DI PROVA

Come molti di voi sapranno, Amazon prevede una promozione di un mese, ovvero, un mese gratuito per poter gustarsi tutti i servizi di Prime, incluso appunto Prime Video. Di conseguenza, la cosa più semplice da fare, e totalmente legale, è quella di attendere il prossimo 9 settembre, quando uscirà la terza puntata de Il Signore degli Anelli, sottoscrivendo così, se non lo aveste ancora fatto, un abbonamento a Prime Video. Questi scadrà il prossimo 9 ottobre, il giorno dopo la conclusione dello show, di conseguenza avrete esaurito il periodo di prova e potrete così disdire l’abbonamento. Nel caso in cui voleste continuare a usufruire dei servizi di Prime, potrete in ogni caso pagare l’abbonamento da 49.90 euro annui o 4.99 al mese. Vi ricordiamo che nel pacchetto Prime potrete godere anche di spedizioni gratuite, anche il giorno stesso, ma anche una raccolta di musica in streaming tramite Amazon music, quindi libri ascoltabili con Audible e leggere ebook sui dispositivi Kindle senza costi aggiuntivi. Per sottoscrivere un abbonamento a Prime vi basterà cliccare su questo indirizzo e seguire le istruzioni.

? FONTE: Wired.it

Impostazioni privacy