Disney+ Day, l’offerta è pazzesca: con solo €1,99 ti porti a casa l’abbonamento completo

In occasione del Disney+ Day, la piattaforma di video streaming che possiede i diritti dei prodotti Walt Disney, Marvel, Star Wars e molti altri, sta programmando una promo davvero interessante.

Disney+ Day, 8/9/2022 - Computermagazine.it
Disney+ Day, 8/9/2022 – Computermagazine.it

L’offerta scatterà da oggi, giovedì 8 settembre, alle ore 6:00, e andrà avanti fino a lunedì 19 settembre alle ore 23:59, e durante questi 12 giorni di tempo circa, coloro che decideranno di attivare un nuovo abbonamento, o i vecchi clienti che vorranno rinnovarlo, potranno usufruire di un mese praticamente gratuito per godersi la piattaforma streaming. Disney+, infatti, sarà attivabile al prezzo di 1.99 euro al mese. Al termine del periodo promozionale, che durerà appunto un mese, l’abbonamento tornerà a 8.99 euro al mese, di conseguenza, si tratta di un’offerta davvero interessante di cui molti potrebbero approfittare.

DISNEY+, ABBONAMENTO A PREZZO STRACCIATO PER IL DISNEY+ DAY: I CONTENUTI ESCLUSIVI IN ARRIVO

Ovviamente le sorprese non finiscono qui in casa Disney+, visto che, per la giornata di oggi, verrà lanciata una serie di contenuti esclusivi davvero da urlo, a cominciare dall’ultimo film di casa Marvel, leggasi lo scoppiettante Thor: Love and Thunder. Ma attenzione anche al nuovo Pinocchio di casa Disney, con Tom Hanks. Sempre rimanendo in tema “animato”, farà il suo ritorno Saetta McQueen con il nuovo “Cars on the Road” di Pixar. Mentre per gli amanti di Guerre Stellari, spazio al documentario dedicato alla serie Star Wars Obi-Wan Kenobi. Fra gli show più attesi anche il nuovo corto esclusivo de I Simpson dedicato proprio al Disney+ Day, ma anche “Avventure Estreme” di National Geographic con Bertie Gregory, e una serie di contenuti per Star fra cui “Mike, la storia di Mike Tyson” e “Wedding Season”. Il tutto potrete godervelo nel nuovo video trailer pubblicato dall’azienda e che potete vedere su questa pagina: buona visione.

? FONTE: HDblog.it

Impostazioni privacy