TIM Power Supreme Easy, la nuova offerta con 100 GB, minuti ed sms illimitati ad €7,99 mese

Tim ha recentemente annunciato una nuova tariffa molto conveniente, che prevede un sacco di giga, nonché i soliti sms e minuti illimitati, a soli 7.99 euro al mese.

Tim, 8/9/2022 - Computermagazine.it
Tim, 8/9/2022 – Computermagazine.it

Nel dettaglio, come anticipato da Mondomobileweb, la tariffa si chiama Tim Power Supreme Easy, e prevede, in cambio di 7.99 euro al mese, ben 100 gigabyte al mese di traffico mobile. Questa promo, salvo eventuali cambiamenti, è destinata solo ai nuovi clienti di Tim che provengono da Fastweb e PosteMobile, nonché alcuni operatori virtuali. Nel dettaglio, il pacchetto comprende minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile su rete 4G fino a 150 Mbps in download con addebito su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate tramite il servizio TIM Ricarica Automatica. Prevista anche la possibilità di addebito su credito residuo, sempre a 7.99 euro al mese, ma con 50 gigabyte di dati invece che 100. Entrambe le offerte sono rivolte a coloro che provengono da PosteMobile (anche ESP), Fastweb, CoopVoce (anche ESP), Tiscali, 1Mobile, Daily Telecom, Optima Mobile, Plintron Italia Full, Withu (Europe Energy), Green ICN, NV mobile, Intermatica, Enegan, Digi Mobil, PLINK, China Mobile, Wings Mobile, Ovunque, Feder Mobile, Elimobile (Elite Mobile), Italia Power, Spusu, NTmobile, Rabona Mobile (compreso il suo secondo brand), NoiTel, BT Italia FULL MVNO, BT Enia Mobile e Vianova Mobile (Welcome Full).

Tim, 8/9/2022 - Computermagazine.it
Tim, 8/9/2022 – Computermagazine.it

TIM POWER SUPREME, NUOVA OFFERTA CON UN SACCO DI GIGA A PICCOLI PREZZI

Tim Power Supreme prevede la domiciliazione obbligatoria col servizio Tim Ricarica Automatica, e lo stesso deve essere mantenuto attivo per tutta la durata dell’offerta. Fra le nuove promo di Tim, si segnalano anche Tim Special LE e Tim Super Le, al costo di 9.99 euro al mese. Queste offerte sono rivolte invece a coloro che provengono da Iliad, e prevedono ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga (70 Giga più 30 Giga) di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 150 Mbps in download al costo di 9,99 euro al mese. Sono rivolte a chi proviene da PosteMobile (anche ESP), Spusu, 1Mobile, Daily Telecom, Optima Italia, Plintron Italia Full, Europe Energy (Withu), Green ICN, NV Mobile, Intermatica, NTMobile, NoiTel, Enegan, DigiMobil, Rabona (compreso il suo secondo brand), Plink, China Mobile, Wings Mobile, Ovunque, Feder Mobile, Elite Mobile e Italia Power.

? FONTE: Mondomobileweb

Impostazioni privacy