Iliad - Computermagazine.it
Presto, che è tardi. Per usufruire alla nuova promo di Iliad, che accende la curiosità propria di chi ha bisogno di più giga sul suo smartphone, c’è tempo soltanto una settimana. O giù di lì.
Il countdown, un classico nelle offerte di Iliad direttamente sul suo portale ufficiale, è già scattato, una lenta goccia cinese che indica un tempo non così enorme per sfruttare una offerta che chissà quando ricapiterà.
Già, non è sempre disponibile Iliad Voce, sempre molto apprezzata dagli utenti, nuovi o vecchi, dell’operatore parigino. 40MB MINUTI e SMS illimitati, per sempre, a 4,99 euro al mese, a cui si deve aggiungere i 9,99 euro, una tantum, per il costo di attivazione della SIM. Superati i 40mb, previo espresso consenso, si può contare a navigare pagando un supplemento di 0,90 euro, ogni 100MB. Minuti e sms illimitati devono essere intesi verso fissi e mobili, in Italia.
Nella promo di Iliad, che torna ancora a disposizione, ci sono anche 40mb dedicati in roaming Europa, Germania, in queste nazioni: Antille francesi e Austria, Belgio e Bulgaria, Cipro e Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Finlandia, Gibilterra, Grecia e Guyana francese.
E ancora: Irlanda e Islanda, Lettonia e Liechtenstein, Lituania e Lussemburgo, Malta, Mayotte e Norvegia, Paesi Bassi e Polonia, Portogallo, Regno Unito e Repubblica Ceca, Romania, Saint-Pierre e Miquelon, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.
Da questa promo per roaming sono escluse le chiamate e gli SMS verso numerazioni a sovraprezzo/premium italiane e straniere. Il servizio in Unione Europea viene fornito in base alla copertura territoriale dei partner roaming iliad e con tecnologia 2G/3G/4G, secondo tecnologia mobile supportata dal dispositivo dell’utente.
Superati i 40mb dedicati in Europa, l’abbonato Iliad pagherà un sovrapprezzo di 0,00244 EUR/MB. Terminata l’offerta nazionale, saranno applicate le tariffe Internet al consumo. Nota bene, Iliad adotta le seguenti politiche di utilizzo corretto: bisogna dimostrare di risiedere stabilmente nel territorio italiano; esiste un monitoraggio dell’operatore francese, con indicatori oggettivi e per un periodo di almeno 4 mesi, che la presenza sul territorio italiano sia prevalente rispetto a quella in Europa, e che il traffico dati in roaming non superi la metà del traffico totale effettuato.
A settembre restano attive, comunque, Iliad Giga 40 da 6,99 euro al mese (minuti e sms illimitati con 40 giga in 4G. E ancora: Iliad Giga 80 da 7,99 euro al mese, (stesso bundle ma aumentano i giga, fino a 80GB) e Flash 150 da 9,99 euro al mese, con chiamate/messaggi illimitati, ma soprattutto 150 giga, anche in 5G. Niente male per chi necessita sempre di giga.
La continuità operativa di un’azienda non può più essere lasciata al caso. Le normative attuali,…
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…