Iliad offre tanti Giga a soli 4,99 euro: l’offerta è imperdibile, ma dura solo una settimana

Presto, che è tardi. Per usufruire alla nuova promo di Iliad, che accende la curiosità propria di chi ha bisogno di più giga sul suo smartphone, c’è tempo soltanto una settimana. O giù di lì.

Iliad - Computermagazine.it 20220905
Iliad – Computermagazine.it

Il countdown, un classico nelle offerte di Iliad direttamente sul suo portale ufficiale, è già scattato, una lenta goccia cinese che indica un tempo non così enorme per sfruttare una offerta che chissà quando ricapiterà.

Già, non è sempre disponibile Iliad Voce, sempre molto apprezzata dagli utenti, nuovi o vecchi, dell’operatore parigino. 40MB MINUTI e SMS illimitati, per sempre, a 4,99 euro al mese, a cui si deve aggiungere i 9,99 euro, una tantum, per il costo di attivazione della SIM. Superati i 40mb, previo espresso consenso, si può contare a navigare pagando un supplemento di 0,90 euro, ogni 100MB. Minuti e sms illimitati devono essere intesi verso fissi e mobili, in Italia.

Niente male per chi necessita sempre di giga

Iliad - Computermagazine.it 20220905 2
Iliad – Computermagazine.it

Nella promo di Iliad, che torna ancora a disposizione, ci sono anche 40mb dedicati in roaming Europa, Germania, in queste nazioni: Antille francesi e Austria, Belgio e Bulgaria, Cipro e Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Finlandia, Gibilterra, Grecia e Guyana francese.

E ancora: Irlanda e Islanda, Lettonia e Liechtenstein, Lituania e Lussemburgo, Malta, Mayotte e Norvegia, Paesi Bassi e Polonia, Portogallo, Regno Unito e Repubblica Ceca, Romania, Saint-Pierre e Miquelon, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Da questa promo per roaming sono escluse le chiamate e gli SMS verso numerazioni a sovraprezzo/premium italiane e straniere. Il servizio in Unione Europea viene fornito in base alla copertura territoriale dei partner roaming iliad e con tecnologia 2G/3G/4G, secondo tecnologia mobile supportata dal dispositivo dell’utente.

Superati i 40mb dedicati in Europa, l’abbonato Iliad pagherà un sovrapprezzo di 0,00244 EUR/MB. Terminata l’offerta nazionale, saranno applicate le tariffe Internet al consumo. Nota bene, Iliad adotta le seguenti politiche di utilizzo corretto: bisogna dimostrare di risiedere stabilmente nel territorio italiano; esiste un monitoraggio dell’operatore francese, con indicatori oggettivi e per un periodo di almeno 4 mesi, che la presenza sul territorio italiano sia prevalente rispetto a quella in Europa, e che il traffico dati in roaming non superi la metà del traffico totale effettuato.

A settembre restano attive, comunque, Iliad Giga 40 da 6,99 euro al mese (minuti e sms illimitati con 40 giga in 4G. E ancora: Iliad Giga 80 da 7,99 euro al mese, (stesso bundle ma aumentano i giga, fino a 80GB) e Flash 150 da 9,99 euro al mese, con chiamate/messaggi illimitati, ma soprattutto 150 giga, anche in 5G. Niente male per chi necessita sempre di giga.

FONTE

Impostazioni privacy