iPhone 14 e iPhone 14 Pro disponibili al preordine su Amazon: link e prezzi

iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sono ufficialmente disponibili al preordine su Amazon Italia e presto lo saranno anche su Apple Store. Ecco quanto costano i nuovi melafonini e quali tagli di memoria/colori sono disponibili.

iPhone 14: la line-up è disponibile al preordine - 9922 www.computermagazine.it
iPhone 14: la line-up è disponibile al preordine – 9922 www.computermagazine.it

Come ampiamente anticipato durante l’evento Far Out di Apple oggi, 9 settembre 2022, partono ufficialmente i preordini per i nuovi prodotti della mela. Tra questi, oltre a Apple Watch Ultra, Series 8 e SE 2, ecco comparire su Amazon Italia il preordine per l’intera line-up di iPhone 14. Quest’anno i modelli disponibili saranno ancora quattro, ovvero:

  • iPhone 14: variante base da 6.1”
  • iPhone 14 Plus: la novità del 2022, modello base con diagonale da 6.7”
  • iPhone 14 Pro: modello pro da 6.1”
  • iPhone 14 Pro Max: modello pro da 6.7”

Tra le più interessanti novità legate ad iPhone per il 2023 troviamo il modello “standard” da 6.7”. Una diagonale più spinta per sostituire il modello Mini, che non verrà più prodotto da Apple. Passando invece ai modelli Pro, il nuovo display introduce la Dynamic Island, un componente hardware che si integra perfettamente con il software di iOS 16. Grazie a numerose animazioni, verrà “nascosta” la porzione di schermo bucata, che racchiude la fotocamera frontale e buona parte dei sensori del Face ID. Nel foro verranno integrate notifiche, informazioni legate alle attività come il conteggio del timer, l’animazione del Face ID e tanto altro. E ancora la fotocamera principale da 48 MP, che promette scatti eccellenti in qualsiasi condizione, così come la rivoluzionaria Action Mode, per riprese video sempre più stabili e professionali.

Preordine di iPhone 14/14 Plus e iPhone 14 Pro/14 Pro Max su Amazon Italia

iPhone 14: la line-up è disponibile al preordine - 9922 www.computermagazine.it
iPhone 14: la line-up è disponibile al preordine – 9922 www.computermagazine.it

Dunque, come detto in apertura, partono oggi ufficialmente i preordini dei nuovi modelli di iPhone 14, già disponibili su Amazon Italia al preacquisto, con consegne previste per il 16 settembre 2022. Vi riportiamo di seguito i link, suddivisi per ognuno dei modelli presentati dalla mela durante l’evento Far Out del 7 settembre.

iPhone 14 | Clicca qui per il preordine

iPhone 14 Plus | Clicca qui per il preordine

iPhone 14 Pro | Clicca qui per il preordine

iPhone 14 Pro Max | Clicca qui per il preordine

? FONTE: Amazon Italia

Impostazioni privacy