Gli Anelli del Potere, pronte le riprese della Stagione 2: ecco tutto quello che sappiamo

E’ appena cominciata la serie tv de Il Signore degli Anelli, Gli Anelli del Potere, ma già si volge lo sguardo alla Stagione 2. Del resto, come si sa, la serie tv vedrà un totale di cinque capitoli (il primo terminerà il prossimo 14 ottobre), di conseguenza è lecito chiedersi cosa accadrà nella stagione numero due.

Gli Anelli del Potere, 9/9/2022 - Computermagazine.it
Gli Anelli del Potere, 9/9/2022 – Computermagazine.it

Come spiega Tecnologia.Libero.it, la realizzazione della seconda stagione “non è mai stata in dubbio”, del resto Jeff Bezos, grandissimo fan di Tolkien, de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit, ha investito moltissimo nella serie, circa 58 milioni di dollari ad episodio, e di conseguenza si tratta di un progetto a lungo termine. Un investimento che fino ad oggi ha assolutamente ripagato visto che Gli Anelli del Potere ha avuto il miglior esordio di sempre per una serie Prime, ben 25 milioni di spettatori nel mondo in sole 24 ore, numeri davvero da urlo. Di conseguenza, tutti indizi che spingono appunto verso una seconda stagione, le cui bozze della sceneggiatura sarebbero già scritte, e pare che già ad ottobre di quest’anno possano iniziare le riprese in Inghilterra. Per quanto riguarda il cast e la trama, per ora tutti tace, mentre si sa che il secondo capitolo de Gli Anelli del Potete costerà circa 600 milioni dollari, portando quindi le prime due stagioni ad un costo superiore al miliardo, cifre davvero impressionanti.

Gli Anelli del Potere, 9/9/2022 - Computermagazine.it
Gli Anelli del Potere, 9/9/2022 – Computermagazine.it

GLI ANELLI DEL POTERE, ECCO TUTTO QUELLO CHE SI SA SULLA SECONDA STAGIONE

«La Terra di Mezzo è un mondo amatissimo, e raccontare la storia della forgiatura degli Anelli del Potere è un privilegio e una responsabilità. Spero renderemo giustizia al lavoro di Tolkien», le parole di Bezos a TIME. «Non si tratta semplicemente di fare una serie di successo. Tutti quelli che hanno lavorato a questa serie leggevano queste storie da bambini, ci abbiamo messo il cuore». Lo showrunner J.D. Payne ha invece dichiarato recentemente che ci dovrebbe essere un nuovo protagonista, leggasi Cirdan, un elfo che ha vissuto nella Terra di mezzo e che ha posseduto l’Anello di Fuoco Narya, prima di cederlo a Gandalf. «Nella nostra linea temporale è il più anziano di tutti gli elfi della Terra di Mezzo. Ha vissuto a lungo e aveva una grande barba», ha detto Payne a riguardo, aggiungendo che non vede l’ora che gli spettatori possano vedere questo nuovo protagonista. Vi ricordiamo che per vedere Gli Anelli del Potere dovrete essere abbonati al servizio Amazon Prime: qui tutte le info.

? FONTE: Tecnologia.libero.it

Impostazioni privacy