Apple CarPlay wireless su qualsiasi auto spendendo pochissimo: ecco il nuovo gadget must have da auto

Carlinkit 3.0 è il nuovo adattatore economico in grado di rendere wireless la connessione tra iPhone e CarPlay di Apple, fungendo da antenna intermediaria all’interno dei nostri autoveicoli, in offerta al prezzo di 80,00 Euro per un periodo limitato. Scopriamo tutti i dettagli.

Carlinkit 3.0 ComputerMagazine.it 8 Settembre 2022
Il Carlinkit 3.0 per CarPlay di Apple – ComputerMagazine.it

La modalità di connessione via cavo tra iPhone  e autoveicolo è spesso l’unica soluzione possibile per sincronizzare lo smartphone al sistema di navigazione CarPlay di Apple mentre siamo alla guida. E per tutti coloro che patiscono nel ritrovarsi spesso il cavo attorcigliato tra braccia, mani, cambio, volante e freno a mano, torna senz’altro assai comoda la soluzione dell’adattatore wireless.

Un dispositivo, cioè, che funge da intermediario tra il sistema di navigazione e l’iPhone, a mo’ di antenna, e che permette di fare a meno di cavi sparsi all’interno dell’autoveicolo. Una comodità, tuttavia, non da poco in termini di prezzo: la quasi totalità dei modelli presenti sul mercato, infatti, prevede costi significativi, a partire dai 100,00 Euro circa.

Per qualche settimana, però, la Carlinkit propone in offerta speciale il suo modello 3.0 di adattatore wireless per CarPlay, in promozione ad un costo che non raggiunge gli 80,00 Euro, con compatibilità dichiarata dal produttore a partire dal modello di iPhone 6 lato smartphone e del 98% dei modelli di automobili.

Il prezzo in offerta speciale, dove acquistarlo e l’opzione Android Auto

Carlinkit 4.0 ComputerMagazine.it 8 Settembre 2022
Il modello Carlinkit 4.0 per Android Auto – ComputerMagazine.it

Il prezzo dell’offerta speciale proposta dall’azienda è di 77,99 Euro e, su Amazon, è reso disponibile all’acquisto con un coupon di sconto del valore di 8,00 Euro. Sempre su Amazon, inoltre, è possibile notare le recensioni relative alle prestazioni di Carlinkit 3.0 inviate dagli utenti, in maggior parte assai buone e di soddisfazione.

E per chi utilizza Android? Carlink propone anche il modello versione 4.0, pensato proprio per Android Auto, anch’esso in promozione ad un prezzo leggermente maggiore rispetto al 3.0 per Apple, ovvero di 90,79 Euro. Anche questo, su Amazon l’adattatore è reso disponibile all’acquisto con un coupon di sconto, del valore di 2,00 Euro in più, ovvero 10,00 Euro.

In quanto alle tempistiche relative alla promozione, non è nota la data di scadenza dell’offerta. Per acquistare il modello 3.0 per Apple, ecco il link di Amazon da cui ordinarlo, mentre il modello 4.0 per sistemi operativi Android è disponibile qui.

 

? FONTE: www.hwupgrade.it

Impostazioni privacy