Completa il tuo pc di casa o notebook con questi accessori indispensabili, li adorerai

Se avete un pc fisso o un notebook e voleste acquistare degli accessori tech davvero interessanti ma senza spendere un patrimonio, allora siete nel posto giusto. Su questa pagina vi consiglieremo infatti alcuni gadget indispensabili per la vostra “macchina da calcolo” che una volta provati non potrete più abbandonare.

LA CUSTODIA PROTETTIVA

Custodia protettiva, 29/8/2022 - Computermagazine.it
Custodia protettiva, 29/8/2022 – Computermagazine.it

Partiamo con una splendida custodia protettiva in cui inserire il vostro computer portatile qualora foste soliti trasportarlo per lavoro, per scuola o per altre faccende. E’ comoda anche da inserire all’interno di uno zaino in quanto protegge il computer da cadute e urti, e fra i molti modelli in vendita su Amazon abbiamo scelto quello della linea Basics, che costa poco più di 10 euro.
Clicca qui per acquistarla a 15.82 euro

LO ZAINO ANTIFURTO SMART

Zaino smart, 29/8/2022 - Computermagazine.it
Zaino smart, 29/8/2022 – Computermagazine.it

Rimaniamo in tema e proseguiamo con uno zaino decisamente smart. Si tratta infatti di un prodotto dotato di un doppio sistema di antifurto: uno per “bloccare” la cerniera dello stesso dai malintenzionati, e un secondo invece che utilizza la tecnologia rfid per mettere al sicuro le proprie carte di credito e i dati digitali. E’ dotato infine di una porta usb di ricarica ed il prezzo è di 74.90 euro.
Clicca qui per acquistarlo

IL MOUSE COMPATTO DI HP

Mouse HP, 29/8/2022 - Computermagazine.it
Mouse HP, 29/8/2022 – Computermagazine.it

Fra gli accessori per pc e notebook più utili vi è senza dubbio il mouse, meglio ancora se wireless, senza fili. Ovviamente sono moltissimi quelli in vendita ma fra i tanti abbiamo scelto quello a marchio HP modello Z3700. Si tratta di una periferica dal peso di soli 50 grammi e con un design “piatto”, di conseguenza un prodotto poco ingombrante e facilmente trasportabile.
Clicca qui per acquistarlo a 11.99 euro (-40%)

IL TAPPETINO XXL CON I LED

Tappetino XXL, 29/8/2022 - Computermagazine.it
Tappetino XXL, 29/8/2022 – Computermagazine.it

Proseguiamo con un comodo tappetino dalle dimensioni generose, leggasi 80 per 30 centimetri. Si tratta di un prodotto davvero utile in quanto arrotolabile quindi facilmente trasportabile, ed inoltre, è dotato di un’illuminazione rgb che rende il tutto davvero “cool”. Il prezzo è di 19.74 euro grazie al 21 per cento di sconto.
Clicca qui per acquistarlo

LA TASTIERA WIRELESS RICHIUDIBILE

Tastiera wireless, 29/8/2022 - Computermagazine.it
Tastiera wireless, 29/8/2022 – Computermagazine.it

Un altro accessorio molto comodo è questa tastiera senza fili a marchio Visnar che pesa meno di 200 grammi, e che prevede anche un touchpad. Inoltre, più o meno come il tappetino di sopra, si può piegare ed è quindi facilmente trasportare un po’ ovunque. Ha una batteria che dura 60 ore, è compatibile con qualsiasi sistema operativo e smartphone ed il suo prezzo è di 34.99 euro.
Clicca qui per acquistarlo

UN HUB USB 6 IN 1

Hub usb, 29/8/2022 - Computermagazine.it
Hub usb, 29/8/2022 – Computermagazine.it

Fra gli accessori più un uso negli ultimi tempi, anche un hub usb che permette di avere a portata di carica e di collegamento una serie di dispositivi. Fra i modelli più interessanti vi è quello di Baseus che prevede ben 6 porte, fra cui quelle ethernet, hdmi 4K e ovviamente le usb A e C. Compatibile con Mac e Windows, ha un prezzo di 39.99 euro.
Clicca qui per acquistarlo

LA PELLICOLA ANTIRIFLESSO

Pellicola antiriflesso, 29/8/2022 - Computermagazine.it
Pellicola antiriflesso, 29/8/2022 – Computermagazine.it

Fra gli accessori per pc e notebook consigliati da Wired troviamo anche una pellicola protettiva opaca che si applica al display e che permette di eliminare l’effetto riflesso, ovviamente a vantaggio di vista e comfort. E’ molto utile quando si utilizza il pc in particolare “controluce” e quando si sta guardando un film, una serie tv o si sta giocando. Fra i modelli più interessanti a riguardo troviamo quelli a marchio Brotect dal prezzo di 15.99 euro.
Clicca qui per acquistarlo

SUPPORTO ALZA NOTEBOOK

Supporto notebook, 29/8/2022 - Computermagazine.it
Supporto notebook, 29/8/2022 – Computermagazine.it

Per utilizzare al meglio il notebook, soprattutto se siete fra coloro che come noi lo usano svariate ore al giorno per lavorarci, allora potrebbe essere molto utile un supporto che permette di alzare il display il più possibile, di modo da assumere una postura che evita di “caricare” il collo, mantenendolo il più eretto possibile. La soluzione di Besign prevede un doppio “braccio” regolabile e pieghevole in alluminio, ed è inoltre comoda e compatta. Il prezzo è di 27.99 euro in sconto.
Clicca qui per acquistarlo

UNA POWERBANK DA 25.000 MAH

Powerbank Maxi, 29/8/2022 - Computermagazine.it
Powerbank Maxi, 29/8/2022 – Computermagazine.it

Se steste lavorando su un computer portatile ma foste nel contempo impossibilitati a collegarvi alla corrente, potrebbe essere molto utile una powerbank, e fra i molti modelli in commercio spicca quello di Krisdonia da ben 25.000 mAh, compatibile con Windows e Mac, così come smartphone e tablet. Non ha un prezzo molto accessibile, visto che si acquista a 122.50 euro, ma risulta essere utilissima, come detto sopra, qualora foste a corto di corrente.
Clicca qui per acquistarla

LA MEMORIA ESTERNA TOSHIBA DA 1 TB

Memoria Toshiba, 29/8/2022 - Computermagazine.it
Memoria Toshiba, 29/8/2022 – Computermagazine.it

Una memoria esterna è un altro comodo accessorio per un pc o un notebook, per effettuare un backup dei file di qualsiasi tipo. In questo caso attenzione all’ottima soluzione a marchio Toshiba, con ben 1 Tb di capienza, trasferimento fino a 5 Gpbs via usb 3.2. Il prezzo è di 36.99 euro.
Clicca qui per acquistarlo

KIT PER PULIRE NOTEBOOK, PC E ACCESSORI

Kit pulisci pc, 29/8/2022 - Computermagazine.it
Kit pulisci pc, 29/8/2022 – Computermagazine.it

Chiudiamo con un kit per pulire notebook, pc e accessori. Se giustamente teneste ai vostri prodotti tecnologici e la sera siete fra coloro che dedicate qualche mezz’ora alla loro pulizia, allora c’è un kit dedicato per rimuovere lo sporco dalla tastiera, dal touchpad o dal display. Il kit a marchio Spetseven ha un prezzo in sconto di 11.99 euro.
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Wired.it

Impostazioni privacy