The Lord of the Rings: Heroes of Middle-earth, video inedito con nuovi e sorprendenti dettagli sul gameplay

Sono giunte nuove informazioni e dettagli inediti in merito a The Lord of the Rings: Heroes of Middle-earth, il nuovo gioco sulla saga de Il Signore degli anelli, atteso su mobile nelle prossime settimane.

Signore degli anelli, 10/9/2022 - Computermagazine.it
Signore degli anelli, 10/9/2022 – Computermagazine.it

Sviluppato da EA Capital Games e pubblicato da Electronic Arts, il titolo è un gioco a turni in cui i vari giocatori potranno collezionare i personaggi della famosa saga dell’Anello, inclusi alcuni iconici come ad esempio Legolas, Frodo e Sam, assoluti protagonisti della saga cinematografica a firma Tolkien. Non è ben chiaro quando il videogioco verrà commercializzato, ma è certo che lo stesso farà la sua comparsa sia su smartphone iOS quanto Android. Le novità sono state introdotte grazie ad un video che trovate pubblicato su questa pagina, nel frattempo, il capo di Amazon Games ha spiegato come mai l’MMO de Il Signore degli Anelli, sia stato cancellato dopo molteplici anni di sviluppo. Nonostante l’hype nei confronti dello stesso titolo fosse elevato, la società ha spiegato che il titolo free-to-play in sviluppo per Pc in collaborazione con Athlon Games, sussidiaria di Leyou Technologies, non vedrà più la luce.

IL SIGNORE DEGLI ANELLI HEROES OF MIDLLE HEARTH: NUOVO VIDEO E NUOVE INFO

Secondo Bloomberg tale cancellazione sarebbe derivata da una diatriba fra Amazon e Tencent, colosso cinese che ha acquistato Leyou a dicembre 2020. Cristph Hartmann, capo di Amazon Games, ha rivelato a GameSport che “il detentore della licenza relativa – si legge su Hdblog.it – ha scelto di esercitare una clausola nel suo, contratto che gli consentiva di rescindere il suo accordo sui diritti se uno dei suoi partner fosse stato acquisito”. Hartmann ha parlato di cose “molto complicate”, fino a che i negoziati sono falliti del tutto e Amazon ha dovuto fare un passo indietro. In attesa di altre novità dall’universo de Il Signore degli Anelli, vi ricordiamo che su Amazon Prime Video è disponibile la serie tv dei record: qui tutte le info.

? FONTE: Hdblog.it

Impostazioni privacy