Volantino Expert “Orange Week”: scontri extra fino al 25% su iPhone, Galaxy S22 e non solo…

E’ decisamente meritevole d’attenzione il nuovo volantino di Expert denominato Orange Week. Nel dettaglio si tratta di una promozione che permetterà di ottenere degli scontri extra fino ad un massimo di 25 per cento, su alcuni prodotti selezionati.

Volantino Expert, 12/9/2022 - Computermagazine.it
Volantino Expert, 12/9/2022 – Computermagazine.it

In promo troveremo televisori, ma anche grandi elettrodomestici e piccoli elettrodomestici, oltre a smartphone, tablet, smartwatch e via discorrendo. Nel dettaglio il nuovo volantino Expert Orange Week vi permetterà di ottenere:
-Sconto del 25% su grandi elettrodomestici e incasso
-Sconto del 20% sui TV
-Sconto del 25% su piccoli elettrodomestici

Inoltre potrete acquistare i prodotti sopra una determina soglia di prezzo con 10 comode rate mensili a tasso zero.

SAMSUNG GALAXY TAB S8

La nostra redazione ha spulciato in anteprima alcuni dei prodotti più interessati che potrete acquistare in saldo da Expert, confrontando il prezzo con Amazon, come ad esempio il tablet Samsung Galaxy Tab S8, dispositivo Wi-Fi con Ram da 8 giga, 128 gigabyte di storage, sistema operativo Android 12, in vendita a 639.20 euro da Amazon e 649 da Expert
Clicca qui per acquistarlo su Amazon
Clicca qui per acquistarlo da Expert

IPHONE 13 128GB

Proseguiamo con l’iPhone 13 da 128 gigabyte, che troverete sia da Amazon quanto da Unieuro allo stesso prezzo, leggasi 799 euro (da Expert solo in negozio, non online), con il 15 per cento di sconto.
Clicca qui per acquistarlo su Amazon

Volantino Expert, 12/9/2022 - Computermagazine.it
Volantino Expert, 12/9/2022 – Computermagazine.it

VOLANTINO EXPERT ORANGE WEEK: GALAXY S22, XBOX SERIES S

SAMSUNG GALAXY S22

Spazio ad un altro smartphone top di gamma, leggasi il Samsung Galaxy S22 5G, telefono con caricatore incluso, storage da 128 gb, display da 6.1 pollici Dynamic AMOLED 2X, quattro fotocamere, vendita a 729 euro sia su Amazon che da Expert
Clicca qui per acquistarlo su Amazon (anche a rate a tasso zero)
Clicca qui per acquistarlo da Expert

XBOX SERIES S

Chiudiamo con la console di casa Microsoft, Xbox Series S, la versione all digital, quindi senza supporto fisico, dell’ultima stazione di gioco americana. Da Expertla potrete fare vostra a 279.90 euro, mentre su Amazon la pagherete 268 euro.
Clicca qui per acquistarlo su Amazon
Clicca qui per acquistarlo da Expert

? FONTE: Expert.it

Impostazioni privacy