Whatsapp Beta, finalmente arriva la modalità “in incognito”: come funziona

0
401

C’è una nuova funzione molto interessante per quanto riguarda WhatsApp, quella che resta a mani basse l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo.

WhatsApp, 14/9/2022 - Computermagazine.it
WhatsApp, 14/9/2022 – Computermagazine.it

Come riferito dai sempre attentissimi ragazzi di WABetaInfo, portale specializzato nell’analizzare il codice delle Beta di WhatsApp e anticiparne i segreti, è emersa una nuova funzione riguardante il nostro stato. Il riferimento è alle versione Beta per Android numero 2.22.20.9, e si tratta senza dubbio di una nuova che verrà particolarmente apprezzata da coloro che sono amanti della privacy o che comunque non intendono condividere alcuna informazione sul proprio stato agli utenti anche più stretti, a cominciare da fidanzati, coniugi e famigliari. Prima di spiegarvi nel dettaglio di cosa si tratta, va detto che questa funzione non è utilizzabile al momento da tutti gli iscritti al programma Beta di WhatsApp, ma solamente da parte di un numero ristretto di selezionati, ma in ogni caso non è da escludere che a breve possa essere rilasciata in massa. Ma scopriamo tutti i segreti di questo possibile nuovo aggiornamento. Andando su Impostazioni WhatsApp, quindi selezionando Account, e poi Privacy, sarà presente una nuova selezione del proprio Stato.

WhatsApp, 14/9/2022 - Computermagazine.it
WhatsApp, 14/9/2022 – Computermagazine.it

WHATSAPP, IL NUOVO AGGIORNAMENTO PER SCOMPARIRE DALL’ONLINE

Nel caso in cui la funzione dovesse essere abilitata potremo scegliere “same at last seen” e in questo caso la presenza online sarà condivisa solamente con coloro che possono già vedere la tua ultima visita. Se invece nessuno può vedere l’ultimo accesso, allora nessuno potrà vedere se sarete online su WhatsApp in tempo reale. Sicuramente è più facile a dirsi che a farsi ma in poche parole, grazie a questa nuova funzione, diverrete totalmente invisibili agli occhi di chi guarda, anche quando sarete online e quindi disponibili a chattare. Come sempre, parlando di aggiornamenti presenti nella versione Beta dell’applicazione di proprietà di Mark Zuckerberg, non è chiaro sapere quando questa verrà implementata su tutte le versioni dell’app, e soprattutto, se mai questo accadrà. Siamo comunque certi che l’aggiornamento arriverà, tenendo conto dell’interesse sempre crescente del pubblico verso la privacy e soprattutto verso l’invisibilità. Non ci resta che consigliarvi di restare collegati sulle nostre pagine per cercare di capire quando l’aggiornamento diverrà ufficiale per tutti.

I segreti di whatsapp: guida + trucchi
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 2.99 euro

🔴 FONTE: Hdblog.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here