Yeppon festeggia il compleanno con degli sconti incredibili su Smart Tv, cellulari e Notebook: prezzi stracciati!

Yeppon festeggia il suo 11esimo compleanno ma il regalo lo fa ai suoi clienti. Sul sito del noto store online di elettronica ed elettrodomestici, sono stati infatti pubblicati una serie di sconti molto interessanti su centinaia di prodotti fra smart tv, purificatori, auricolari wireless, ma anche soundbar, notebook, gadget per la domotica e molto altro ancora.

Sconti Yeppon, 14/9/2022 - Computermagazine.it
Sconti Yeppon, 14/9/2022 – Computermagazine.it

Un’occasione davvero ghiotta da sfruttare nel caso in cui voleste assicurarvi un prodotto di alta tecnologia in forte saldo rispetto al normale prezzo di listino. Inoltre Yeppon offre la possibilità di acquistare tramite finanziamento a tasso zero in 10 o 20 rate, estendendo la garanzia a 3 anni per tutti i prodotti dai 399 euro in su. La nostra redazione ha spulciato fra le centinaia di offerte, confrontando poi il prezzo con Amazon, il sito di riferimento.

AIRPODS TERZA GENERAZIONE

Su Yeppon troviamo in vendita le Apple AirPods (terza generazione) con custodia di ricarica MagSafe (2021), le auricolari senza fili della Mela, al prezzo di 183.99 euro, mentre su Amazon potrete acquistarle a 169 euro, con il 23 per cento di sconto.
Clicca qui per acquistarle su Amazon
Clicca qui per acquistarle su Yeppon

Sconti Yeppon, 14/9/2022 - Computermagazine.it
Sconti Yeppon, 14/9/2022 – Computermagazine.it

YEPPON FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON CENTINAIA DI SCONTI: ECCO ALCUNE OFFERTE

SMART TV 43″ 4K PHILIPS

Tante le smart tv che potremo acquistare in forte sconto, come ad esempio questa splendida 43 pollici a marchio Philips, modello 43PUS7906/12, tv LED 4K con sistema operativo Android, ambilight, visione cinematografica Dolby e suono Atmos, compatibile con Google assistance e Alexa, in vendita su Yeppon a 499.99 euro, e su Amazon a 354,49.
Clicca qui per acquistarla su Amazon
Clicca qui per acquistarla su Yeppon

PURIFICATORE OLIMPIA SPLENDID

Chiudiamo con un interessante purificatore a marchio Olimpia, precisamente lo Splendid 99276 Vertigo. Si tratta di un prodotto tre in uno in grado di purificare ma anche riscaldare e ventilare, dotato di tre stadi di filtrazione con Hepa14, lampada UV germicida, Wi-fi integrato e voice control, oltre a telecomando. Su Yeppon potrete farlo vostro a soli 49.99 euro, mentre su Amazon il prezzo è di 79.99 euro.
Clicca qui per acquistarlo su Amazon
Clicca qui per acquistarlo su Yeppon

Di seguito il link a tutte le offerte attive su Yeppon per il suo compleanno.

? FONTE: Yeppon.it

Impostazioni privacy