DAZN lancia una super promo: ecco come avere 6 mesi gratis

Lo sapevate che è possibile avere un abbonamento a Dazn gratis per ben sei mesi? Se foste all’oscuro di tutto ciò siete nel posto giusto, visto che su queste pagine vi sveleremo la promozione che permette appunto di non pagare l’abbonamento per metà anno alla nota piattaforma di video streaming che trasmette tutto il campionato di calcio di Serie A 2022-2023, di cui sette partite su 10 in esclusiva.

Promo Dazn, 15/9/2022 - Computermagazine.it
Promo Dazn, 15/9/2022 – Computermagazine.it

Per usufruire di questo importante “sconto” bisogna sfruttare una promozione lanciata da Samsung lo scorso mese di agosto, e che scadrà oggi, 15 settembre. Come procedere? Tutti coloro che decideranno di acquistare i due nuovi smartphone pieghevoli della multinazionale sudcoreana, leggasi Samsung Galaxy Z Fold4 e Samsung Galaxy Z Flip4, ma anche i tablet Samsung Galaxy Tab S8/ S8 Plus/ S8 Ultra, già presenti da tempo sul mercato, otterranno in cambio un voucher appunto di sei mesi di abbonamento gratuiti alla piattaforma Dazn, senza sborsare quindi un euro in più. Il piano di abbonamento è quello standard, dal costo di 29.99 euro al mese, di conseguenza stiamo parlando di una promozione del valore di poco meno di 180 euro: non male. Una volta che avrete effettuato l’acquisto di uno dei dispositivi Samsung suddetti, riceverete via e-mail il codice di attivazione che andrà riscattato entro 30 giorni dall’invio e non oltre il 15 di gennaio del 2023.

Promo Dazn, 15/9/2022 - Computermagazine.it
Promo Dazn, 15/9/2022 – Computermagazine.it

DAZN E SAMSUNG, ULTIMO GIORNO PER AVERE 6 MESI DI ABBONAMENTO GRATIS

«Questo nuovo e importante accordo permetterà ai nostri clienti di poter contare su due aziende attente a promuovere l’innovazione attraverso i propri servizi e prodotti, per rendere l’esperienza dell’utente sempre migliore», aveva spiegato Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, in merito appunto alla partnership con Dazn. Vi ricordiamo che su Dazn potrete vedere oltre alla Serie A, anche la Serie BKT, LaLiga spagnola, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League e competizioni internazionali, quindi MLS, UEFA Women’s Champions League, i canali tematici di Juventus, Inter e Milan, poi Red Bull TV, Eurosport 1HD e 2HD, e infine, gli incontri della UFC, Boxe e Kickboxing. Questa promo, specifica la piattaforma di streaming sarà “Attivabile dai clienti che sottoscrivono un nuovo abbonamento DAZN o che riattivano il proprio account DAZN. Non potrà essere utilizzato su account DAZN attivi (ossia su account DAZN con un pagamento in corso)”. A questo link troverete comunque il regolamento completo della promozione. Di seguito, invece, troverete i link per l’eventuale acquisto dei due ultimi pieghevoli Samsung, leggasi lo Z Fold 4 e lo Z Flip 4.

Galaxy Z Fold 4 Smartphone Android, Cellulare Pieghevole 256GB
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 1.510 euro

Samsung Galaxy Z Flip4 Smartphone 5G, Caricatore incluso, Sim Free Android Telefono Pieghevole 256GB
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 1.199,00 euro (anche a rate a tasso zero)

? FONTE: Calcioefinanza.it

Impostazioni privacy