Sky Glass, ecco la rivoluzionaria smart tv di Sky: l’utente e i contenuti al centro di tutto

0
181

Cala il sipario su Sky Glass, la smart tv di casa Sky annunciata nelle scorse settimane. Oggi l’azienda ha ufficialmente mostrato al pubblico la sua televisione intelligente: scopriamone i segreti.

Sky Glass, 15/9/2022 - Computermagazine.it
Sky Glass, 15/9/2022 – Computermagazine.it

Tutti i tre modelli avranno un display 4K Ultra HD Quantum Dot con refresh rate a 60Hz, mentre le diagonali avranno tre tagli: 43, 55 e 65 pollici. Troviamo inoltre HDR 10, Dolby Vision e HLG, e il supporto al Dolby Atmos, Dolby Digital e la configurazione Stereo 2.1. A proposito dell’audio, Sky Glass integrerà alla base una propria soundbar con 6 speaker e un’unità subwoofer, per un’esperienza sonora davvero esaltante. Il processore sarà invece un Quad Core ARM A55, infine, per quanto riguarda la parte della connettività, troviamo 3 ingressi HDMI 2.1 eARC con supporto al CEC, una porta USB-C e una ethernet 10/100 (supportato anche il Bluetooth 5.0). A rendere particolare Sky Glass è senza dubbio l’interattiva con la stessa, pensata appositamente per tutti i clienti Sky. Sarà infatti possibile crearsi una playlist dei propri programmi preferiti, modificandola semplicemente premendo il tasto “+” sul telecomando. Inoltre basterà cliccare su Restart per far ricominciare un programma, uno show, una serie tv, un film o quant’altro che non abbiamo visto dall’inizio. Ovviamente è presente la compatibilità con tutte le principali piattaforme video streaming come Netflix, Disney+, Prime Video e Dazn, e l’interfaccia è molto semplice e intuitiva.

Sky Glass, 15/9/2022 - Computermagazine.it
Sky Glass, 15/9/2022 – Computermagazine.it

SKY GLASS, L’INTEGRAZIONE CON I COMANDI VOCALI E I PREZZI

Comodissima anche l’integrazione con i comandi vocali del telecomando di Sky Glass: vi basterà dire Ciao Sky per accendere la tv, ed inoltre, aggiungendo il nome di un attore, vi appariranno sullo schermo tutti i contenuti multimediali dello stesso. Veniamo infine ai prezzi. Sky Glass è acquistabile solo in abbinamento all’abbonamento a Sky “Intrattenimento Plus”, quello che comprende Sky Tv e Netflix a 19.90 euro al mese. Scegliendo il pagamento rateale si potrà avere la tv da 43 pollici a 11.90 euro al mese, quella da 55 a 17.90 e quella da 65 a 23.90. Possibile anche l’acquisto in una sola rata, leggasi 697 euro per il 43 pollici, 995 per il 55 e 1.293 per quella da 65. Infine è prevista la promozione al lancio per avere Sky Glass da 43 pollici in 48 rate a 29.90 euro al mese, compreso Sky, per i primi 18 mesi. Qui puoi trovare tutte le info e acquistarla

🔴 FONTE: Sky.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here