Paramount+ arriva in Italia con un’incredibile offerta lancio: 4,99€ per 12 mesi, abbonarsi è semplicissimo

Sbarca anche in Italia Paramount+, il servizio video streaming di Paramount che punta a ritagliarsi una fetta di mercato nostrano, offrendo più di 8.000 ore di intrattenimento.

Paramount+, 15/9/2022 - Computermagazine.it
Paramount+, 15/9/2022 – Computermagazine.it

Scaricando l’app dedicata, disponibile sulle smart tv, nonché su smartphone, o attraverso il sito dedicato paramountplus.it, sarà possibile, previo abbonamento, godere dei film, delle serie tv, dei documentari e molto altro, offerto appunto da Paramount+. E per il lancio, chi si abbona entro il 25 settembre potrà ottenere il servizio di video streaming a soli 4.99 euro al mese per 12 mesi, invece che i canonici 7.99 al mese o 79.90 per un anno. In ogni caso, è previsto un periodo di prova gratuito di sette giorni dopo di che si potrà decidere se disdire il servizio o confermarlo. Paramount+ sarà inoltre disponibile nel pacchetto Sky, per tutti coloro che sono abbonati a Sky Cinema: dal 23 settembre potranno accedere ai contenuti Paramount senza alcun costo aggiuntivo.

Paramount+, 15/9/2022 - Computermagazine.it
Paramount+, 15/9/2022 – Computermagazine.it

PARAMOUNT+ ARRIVA IN ITALIA: ECCO COSA OFFRE IL NUOVO SERVIZIO VIDEO STREAMING

Come recita il claim, sulla nuova piattaforma video troveremo “le più grandi star e le storie più avvincenti si incontrano su Paramount+”, potendo così ammirare star come Roberto Benigni, Jessica Chastain, Harrison Ford, Faith Hill, Tim McGraw, Miles Teller, Helen Mirren. Fra i tanti anche Sylverster Stallone, che proprio su Paramountplus debutterà nella sua prima serie tv in assoluto, Tulsa King. “Ho iniziato dal fondo e sono qui – le parole di Sly – sono arrivato in alto, allo stile italiano, nella serie interpreto un gangster, ma un gangster gentile, che è stato in prigione 25 anni per una cosa che non ha fatto e non ha mai parlato. Quando esce pensa che sarà ripagato per quello che ha fatto e invece lo gettano via, lo mandano a Tulsa, Oklahoma e si aspettano che lui muoia. Invece mi faccio tanti amici, una nuova famiglia, una nuova organizzazione, tra cowboy e indiani, e alla fine ho più successo di prima”. I contenuti offerti saranno quelli di Paramount Pictures e CBS, con l’aggiunta di Comedy Central e Mtv, e i programmi pensati per i più piccoli, leggasi Nickelodeon, con i vari SpongeBob e South Park. Infine, da segnalare tutto l’immenso materiale legato a Star Trek, compresa una nuova serie tv. Insomma, c’è davvero tanta carne al fuoco: non vi resta che scaricare l’app e abbonarvi, buona visione.

? FONTE: mondomobileweb.it

Impostazioni privacy