Sonos Sub Mini, il nuovo subwoofer in grado di sprigionare grandi bassi

Un elemento pensato per gli amanti dell’home theatre che non possono prescindere da un’esperienza di ascolto avvolgente e con frequenze basse di alta qualità: è il nuovo subwoofer wireless Sonos Sub Mini, compatibile con tutti i modelli di riproduzione audio non portatili della compagnia. Scopriamo caratteristiche, lancio e prezzo.

Sonos Sub Mini ComputerMagazine.it 16 Settembre 2022
Fonte: sonos.com – ComputerMagazine.it

Sonos aggiunge al suo catalogo di componenti audio il nuovo Sub Mini, un subwoofer wireless ideale per valorizzare le frequenze basse e per ricreare un ambiente sonoro immersivo ed avvolgente tra le proprie mura di casa.

Il Sub Mini è compatibile con tutti i modelli non portatili Sonos e può essere abbinato a soundbar e ad altri altoparlanti, in un set componibile che garantisca un’esperienza di ascolto da home theatre personalizzata in base ai propri gusti ed alle proprie esigenze.

Ideale per l’home cinema, ma anche per il gaming, nonché per la riproduzione di musica in alta qualità, il Sub Mini supporta tanto il Wi-Fi 5 quanto, in alternativa, il collegamento via ethernet al router di casa, per connettersi agli altri dispositivi in frequenza protetta a 5 Ghz così da assicurare un’eccellente stabilità di connessione insieme ad un’elevata risoluzione musicale.

Le dichiarazioni della compagnia, il lancio ed il prezzo

Nuovo Sonos Sub Mini ComputerMagazine.it 16 Settembre 2022
Fonte: sonos.com – ComputerMagazine.it

“Sub Mini è una splendida aggiunta alla famiglia Sonos – ha dichiarato Maxime Bouvat-Merlin, vicepresidente senior Hardware and Operations di Sonos – e completa la linea di prodotti per l’home theater, offrendo ai nostri clienti un’esperienza audio da cinema che li farà sentire protagonisti dei loro contenuti preferiti”.

Ed ha sottolineato l’impegno dell’azienda nel continuare ad investire il più possibile sull’alta qualità di riproduzione, più che su una vasta quantità di prodotti di fascia media e bassa, in linea con le intenzioni delle piattaforme nonché di creatori di contenuti che richiedono esperienze – soprattutto di streaming – sempre più performanti e qualitativamente di avanguardia.

Infine, l’azienda ha reso noto che il nuovo subwoofer wireless Sub Mini sarà disponibile all’acquisto a partire dal 6 Ottobre, proposto nei due colori di bianco e nero, ad un prezzo di listino di 499,00 Euro (ma è possibile già pre-ordinarlo a questo link).

 

? FONTE: www.wired.it

Impostazioni privacy