Nothing stuzzica la nostra fantasia con questa immagine: nuovo colore del Phone(1) o altro modello?

Nothing torna a far parlare di se dopo l’ultima foto pubblicata sui suoi social ufficiali. Su Twitter, in particolare, ha mostrato uno scatto che sta stuzzicando e non poco la fantasia dei più curiosi.

Nothing Phone(1), 17/9/2022 - Computermagazine.it
Nothing Phone(1), 17/9/2022 – Computermagazine.it

Nel dettaglio, come si può notare anche su questa pagina, l’azienda di Carl Pei che ha recentemente messo in commercio il suo avveniristico Phone(1), ha pubblicato una foto di una farfalla con tanto di commento “sublime” e “presto in arrivo”. L’immagine è poi stata ri-twittata da Carl Pei in persona, che ha scritto “Regno Animale”, ricordando il Pappagallo che aveva fatto da testimonial fino ad oggi al lancio appunto di Phone(1). Cosa significherà questo cinguettio? Come ricorda Hdblog.it, il messaggio dell’azienda è tutt’altro che facile da decifrare, ma sicuramente qualcosa bolle in pentola e non sarebbe affatto una novità così clamorosa visto che lo scorso anno si mormorava di cinque diversi prodotti a firma Nothing, pronti a fare il loro debutto sul mercato. Di conseguenza tutto è possibile, magari il lancio di un nuovo dispositivo, oppure, un paio di auricolari per ampliare l’offerta dopo le già commercializzate Nothing Ear (1).

NOTHING PUBBLICA UNA NUOVA FOTO: UN NUOVO COLORE PER IL PHONE(1) O C’E’ DELL’ALTRO?

Fra le ipotesi maggiormente circolanti, anche quella che il Nothing Phone(1) possa essere lanciato in una nuova colorazione, tenendo conto che al momento il dispositivo è disponibile nei colori bianco e nero. “Che si tratti forse di un Nothing Phone (1) con una terza tinta che va ad affiancarsi a quella nera e bianca?”, si domanda Hdblog lecitamente. Quest’ultima sembrerebbe al momento l’ipotesi maggiormente accreditata sul web e sui social, e il colore scelto potrebbe essere il rosso scuro che si intravede anche nelle ali della stessa farfalla pubblicizzata. In ogni caso non va dimenticato che Carl Pei ha sempre tenuto sulle spine i consumatori con delle lunghe e spesso e volentieri ingarbugliate anticipazioni, prima di svelare il prodotto finale. Un marketing che ha avuto senza dubbio successo, visto il grande apprezzamento di addetti ai lavori e clienti di OnePlus. Vi ricordiamo infine che Nothing Phone (1) è acquistabile a 499 euro anche a rate a tasso zero su Amazon: di seguito il link dedicato.

Nothing Phone (1) – 8 GB di RAM + 128 GB
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 499 euro anche a rate a tasso zero

? FONTE: hdblog.it

Impostazioni privacy